Fantacalcio, pagelle 5° giornata di Serie B 2019-2020

617

Fantacalcio, pagelle 5° giornata di Serie B 2019-2020

La quinta giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

ASCOLI PICENO – Nella quinta giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 l’Ascoli travolge lo Spezia 3-0, supera Benevento ed Entella ed è la nuova capolista; a segno Ninkovic su rigore, Da cruz e Ardemagni.

Il Benevento non va oltre l’1-1 a Pordenone; avanti con Kragl si fa raggiungere da Camporese. L’Entella incorre nella sua prima sconfitta stagionale, in casa sotto i colpi del Venezia: reti di Capello e Bocalon. Bene il Perugia che si impone sul Frosinone; i ciociari passano in vantaggio con Paganini dopo soli due minuti ma si fanno rimontare dalla doppietta di Iemmello e nel finale Koaun sigilla il risultato. L’Empoli si aggiudica al fotofinish il derby toscano contro il Pisa; decide Frattesi in pieno recupero, doppiette di Mancuso e Marconi. Il Crotone vince contro lo Juve Stabia nell’extra time grazie alle reti di Mustacchio e Benali. Il Pescara cade sul campo del Cittadella; per i veneti a segno Vita e Diaw, di Machin il gol del momentaneo pareggio. Fonisce 1-1 tra Cosenza e Livorno: a Marsura riponde Pierini al 94′.

Mancano ancora i posticipi Trapani – Cremonese e Salernitana – ChievoVerona.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Martedì 24 Settembre

21.00

Ascoli – Spezia (pagelletabellino)

Cittadella – Pescara (pagelletabellino)

Cosenza – Livorno (pagelletabellino)

Crotone – Juve Stabia (pagelletabellino)

Perugia – Frosinone (pagelletabellino)

Pisa – Empoli (pagelletabellino)

Pordenone – Benevento (pagelletabellino)

Virtus Entella – Venezia (pagelletabellino)

Mercoledì 25 settembre

21.00

Trapani – Cremonese (pagelletabellino)

Salernitana – Chievo (pagelletabellino)