Palermo, il punto: Gasperini pronto a rivoluzionare la formazione

231

Nel Palermo è pronta una rivoluzione dopo la sonora sconfitta rimediata allo stadio “Olimpico” contro la Roma. Il tecnico Gian Piero Gasperini con molta probabilità effettuerà dei cambi significativi nella squadra che scenderà in campo nella gara contro la Sampdoria. Il tecnico rosanero ha ragione nel voler dare spazio a giocatori che ne hanno avuto poco o niente, ma che potrano dare tanto dal punto di vista di motivazione e di qualità, dopo una gara giocata contro i giallorossi davvero disastrosa sotto tutti i punti di vista.

La compagine rosanero non è certamente la squadra che spaventa anche le grandi, come accadeva nelle prime stagioni di serie A, ma non è certamente come organico la più scarsa della massima serie e per questo Gasperini vorrà provare altri elementi che potranno, si spera, dare qualche cosa in più rispetto ad altri attualmente schierati con più continuità.

I tifosi devono stare vicini alla squadra così come ha chiesto l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, per poter cercare di far passare in fretta questo periodo non certo esaltante. La squadra deve ritrovare le giuste motivazioni per togliersi velocemente da una posizione di classifica pericolosa. Ora ci saranno diverse gare difficili, ma il Palermo non potrà più sbagliare cercando di conquistare più punti possibile per risalire velocemente in classifica, togliendosi dagli ultimi posti.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]