Palermo, Zamparini: “Pastore? Anche lui ripartirà da zero se resta. Bovo e Cassani? Per andare via ci vuole un’offerta….”

284

Il Presidente Maurizio Zamparini,  ha parlato, attraverso le colonne del Giornale di Sicilia, della questione Pastore (se ne parla e se ne parlerà davvero per molto ancora), del mercato rosanero, in entrata e in uscita. Ecco quanto detto a proposito dell’uomo-mercato del Palermo. “Vedrò Simonian e sono proprio curioso di sapere cosa mi dirà, a proposito delle offerte che sono arrivate per Pastore. Non sento il procuratore di Javier da almeno due mesi, ci incontreremo e faremo il punto della situazione”. Se il mercato del Palermo ruota intorno al Flaco? Io dico che siamo a posto al novantanove per cento, abbiamo visionato quattro, cinque giocatori in Argentina, ma non faremo acquisti tanto per farli, se prenderemo qualcuno deve fare la differenza. Con Pioli le gerarchie si azzereranno, tutti i giocatori partiranno alla pari, anche Pastore nel caso rimanga…” Poi una precisazione a proposito dei “vecchi”….

“Ho parlato con Sirigu ed è tutto a posto, non ancora con Nocerino, con cui dobbiamo perfezionare il prolungamento del contratto ma credo che non si saranno problemi. Cassani e Bovo? Forse saranno un po’ stufi di stare a Palermo, ma per andare serve qualche richiesta concreta”. Ed infine una battuta sul “caso” Mantovani. “Non credo che la trattativa per Mantovani sia destinata a diventare una telenovela. In questo momento abbiamo molti difensori in organico e altri rientreranno dai prestiti. La priorità è quella di sfoltire, ci sono alcuni giocatori in esubero. Mi spiacerebbe mandare Labrin in prestito, è una follia solo italiana questa dell’unico extracomunitario, spero che le regole cambino presto, altrimenti è una possibilità concreta che vada al Partizan”.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]