Parma, Paletta: “Mi aspetto una battaglia”

207

Intervistato ieri nella sala stampa del campo sportivo di Collecchio, come riporta sportsbook24.net il difensore del Parma Paletta rientrerà con la Sampdoria dopo aver scontato un turno di squalifica. Il Parma non chiude le gare in undici da tre partite consecutive e secondo il difensore argentino questo è dovuto ai “falli commessi e che non si dovrebbero commettere e ai troppi errori commessi che sarebbero invece da evitare”.

In occasione dell’ultima espulsione, “La seconda ammonizione era giusta, mentre nella primo l’ho toccato un po’ poco, non lo so, non devo dire se sia stata giusta o no. La seconda però era meritata”.

Quindi l’attenzione si sposta sulla delicatissima sfida di domenica al Ferraris contro la Sampdoria, match che entrambe le squadre non devono sbagliare. Ecco quanto si aspetta Paletta dalla partita: “Noi dobbiamo andare lì e lottare per fare una bella gara, per fare punti, perché noi ci teniamo e sicuramente daremo battaglia. Dobbiamo giocare tranquilli. Fare il nostro lavoro, fare quello che sappiamo fare e dopo si vede in campo. Quello che sceglie il mister è per fare un buon lavoro. Dobbiamo giocare tranquilli senza guardare a niente e pensare a fare quello che sappiamo fare”.

Samp e Parma faticano e non poco a trovare la via della rete, ma il difensore ex Liverpool e Boca Juniors ammette: “Le possibilità le abbiamo, solo che sbagliamo un po’ troppo. Dobbiamo fare di più tutti per arrivare in zona gol e fare gol, è quello che noi vogliamo”.

Per Paletta, come per altri giocatori sia di sponda gialloblu che blucerchiata è la prima volta che ci si trova a lottare per la permanenza in serie A. Alcuni possono non esserci abituati, ma il difensore argentino è pronto a tutto: “Domenica sarà una battaglia. Sicuro entrambe vogliono arrivare alla vittoria e noi abbiamo bisogno di punti”. Agguerrito Paletta, che al termine dell’intervista senza fronzoli afferma: “Non ho paura di niente”.

[Stefano Sommariva – Fonte: www.sampdorianews.net]