Le partite di oggi, Giovedì 1 aprile 2021: Serie D in primo piano

37

Elenco delle partite previste per oggi, giovedì 1 aprile 2021: in primo piano il campionato di Serie D con il turno infrasettimanale

GIULIANOVA – Serie D in primo piano nella giornata odierna con le sfide valevoli per il turno infrasettimanale. Nel Gruppo A quattro squadre racchiuse in tre punti con la Castellanzese che giocherà fuori casa contro la Lavagnese mentre il Gozzano se la vedrà tra le mura amiche contro il Chieri. Impegno esterno per il PDHA che giocherà contro il Fossano mentre il Bra giocherà sul campo della Sanremese. Tanto equilibrio anche nel Gruppo B con la Caratese che giocherà sul campo del Fanfulla mentre Crema e Seregno giocheranno contro Villa Alme e Tritium. Nel Gruppo C impegno casalingo per la capolista Trento che giocherà contro il Mestre mentre nel Gruppo D Fiorenzuola e Aglianese, le due capolista, giocheranno contro Corticella e Sammaurese. Nel Gruppo E la capolista Trastevere giocherà in casa della Trestina. Concentriamoci sul Gruppo F con le partite che si giocheranno nel primo pomeriggio: in evidenza c’è Notaresco-Campobasso con la squadra padrona di casa che occupa la seconda posizione con 45 punti mentre i molisani sono reduci da una sconfitta ed in classifica occupano il primo posto con soli due punti di vantaggio.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 1° APRILE 2021

Nel Gruppo G impegni esterni per le prime in classifica con il Monterosi che giocherà sul campo del Lanusei mentre Latina e Nocerina se la vedranno, rispettivamente, contro Savoia e Latte Dolce. Nel Gruppo H è lotta a due tra Taranto e Casarano con la capolista che giocherà contro il Gravina mentre i secondi se la vedranno fuori casa sul campo dell’Altamura. Tantissimo equilibrio nel Gruppo I con quattro squadre raccolte nello spazio di sei punti: l’ACR Messina, in testa, se la vedrà tra le mura amiche contro il Roccella mentre l’FC Messina se la vedrà fuori casa contro il Marina di Ragusa. Impegno esterno anche per il Gelbison che se la vedrà fuori casa contro il Biancavilla mentre l’Acireale giocherà sempre fuori casa contro il Licata. In campo anche in Spagna con la Liga 2: quattro le sfide in programma con Espanyol-Fuenlabrada alle ore 17 mentre alle ore 19 andrà in scena Maiorca-Leganes. Due gare alle ore 21 Las Palmas-Lugo e Saragozza-Cartagena. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

SERIE D

Articoli correlati