Le partite di oggi, domenica 27 ottobre 2024: Inter-Juve e Arsenal-Liverpool

52 0

partite del giorno domenica

Elenco delle partite previste per oggi, domenica 27 ottobre 2024: in evidenza il ‘derby d’Italia’ e altri quattro match della 9° di Serie A, big match anche in Premier League

Tutti in campo prima del turno infrasettimanale. In attesa di una nuova tornata di sfide di massima serie, in arrivo tra circa 48 ore, sono davvero numerose le sfide in programma, quest’oggi domenica 27 ottobre, nei top cinque tornei continentali: ci concentreremo in particolare su tre big match, uno di Serie A, uno di Premier League ed un altro di Ligue 1, oltre a prendere in considerazione gli altri principali campionati europei. Iniziamo, dunque, con la consueta carrellata di partite in agenda in Italia, per poi volgere lo sguardo anche al resto d’Europa.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 27 ottobre
  4. Risultati in tempo reale del 27 ottobre

Serie A in primo piano. Sono ben cinque le gare valide per il nono turno della nuova edizione e già potenzialmente decisive sia per la parte alta che per quella bassa della classifica. Procedendo in ordine cronologico, troviamo innanzitutto alle 12.30 il lunch match del Tardini tra Parma ed Empoli. Messo alle spalle un inizio di campionato di livello che le aveva viste stazionare ai vertici, di fronte ci saranno due squadre costrette a reagire ad una evidente flessione di risultati. A star meglio delle due è sicuramente la compagine toscana, reduce da due sconfitte consecutive e di misura contro Lazio e Napoli, che però non hanno compromesso per ora il piano salvezza, ancora decisamente alla portata dei ragazzi di D’Aversa.

Disperato bisogno di un successo per gli emiliani

Hanno invece disperato bisogno di un successo gli emiliani, a secco addirittura dallo scorso 24 agosto, quando mandarono al tappeto il Milan. I sette punti vantati in classifica, tre in meno dei rivali odierni, sono un bottino per nulla rassicurante in vista del futuro: servirà rifiatare ed osare, anche perché la zona rossa è lì ad un passo. Via libera dunque da parte di mister Pecchia all’undici migliore. Gli unici dubbi sono rappresentati dai ballottaggi tra Sohm e Keita, col primo favorito e tra Cancellieri (in pole) e Mihaila. In avanti non si tocca Bonny. Dall’altra parte mister D’Aversa sembrerebbe orientato a riproporre di nuovo Colombo al centro dell’attacco, con Anjorin e Fazzini mezzali ai lati di Grassi.

Alle 15 sono invece in agenda due incontri: quello dell’Olimpico tra Lazio e Genoa e quello dello U-Power Stadium tra Monza e Venezia. Per quanto riguarda il primo match, c’è tanta voglia da parte dei biancocelesti di tornare a macinare punti in campionato dopo lo stop con annesse polemiche dell’ultimo turno con la Juventus. Tredici in totale i punti conquistati fin qui dai capitolini, che si sono dimostrati quasi insuperabili tra le mura amiche, con tre vittorie e un pareggio all’attivo. Un ottimo stato di forma testimoniato anche dal primo posto nel gruppo unico di Europa League e dalla convincente affermazione esterna europea di giovedì contro il Twente.

Lazio senza Romagnoli in difesa

Settimana tipo, invece, per il Grifone, capace di interrompere contro il Bologna una serie nera di tre sconfitte consecutive, a cui va aggiunta la dolorosa eliminazione in Coppa Italia subita ai rigori dalla Sampdoria nel derby. Un momento decisamente no, a cui si aggiunge anche un digiuno di successi che va avanti da più di due mesi: precisamente dall’1-0 esterno contro il Monza di agosto. Fondamentale sarà dunque ritrovare lo smalto dei vecchi tempi e per farlo mister Gilardino potrebbe varare qualche novità. Occhio a Vogliacco che scalpita per una maglia dal 1’. In tal caso sarebbe Marcandalli a partire dalla panchina. Per il resto scalda i motori ancora Ekhator per agire a supporto di Pinamonti in attacco. Brutte notizie, invece, per il tecnico dei biancocelesti Baroni, che deve rinunciare allo squalificato Romagnoli: al suo posto via libera a Patric di fianco a Gila. Da valutare inoltre le condizioni di Guendouzi, il quale però dovrebbe stringere i denti per essere a disposizione e titolare nel match contro i rossoblù.

Trend decisamente negativo per i lagunari fuori dal Penzo

Passando all’altra gara citata, è già tutto pronto per lo spareggio salvezza nonostante siamo appena giunti a metà del girone d’andata. A sfidarsi infatti avremo rispettivamente la quartultima, il Monza, e l’ultima della classe del campionato di Serie A, il Venezia, due formazioni che – loro malgrado – si sono ritrovate a navigare nei bassifondi sin dall’inizio del torneo. Se da un lato può dirsi che i brianzoli siano in leggera ripresa, galvanizzati dal pari interno con la Roma e dal tris di Verona, lo stesso non può affermarsi per lagunari, freschi invece di sconfitta, l’ennesima, al ‘Penzo’ contro l’Atalanta.

Davvero negativo il trend registrato finora dagli uomini Di Francesco quando si tratta di giocare fuori casa: nelle cinque trasferte stagionali sin qui gli arancioneroverdi sono di fatto riusciti a far risultato solo sul campo della Fiorentina (0-0), rimediando in compenso quattro disfatte nelle altre occasioni. Per quanto riguarda le formazioni, l’allenatore dei biancorossi Nesta non potrà contare su un Maldini al 100%: in sostituzione scalpita Caprari, o in alternativa Pessina, con l’inserimento di un altro centrocampista (Bondo o Gagliardini). Sull’altra sponda, Di Francesco dovrebbe confermare Candela braccetto (Sverko è ai box), Sagrado sulla fascia e Busio di nuovo sulla trequarti.

Al Derby d’Italia ci si arriva con umori opposti

Alle 18 toccherà quindi a Inter e Juventus affrontarsi in quel di San Siro nell’attesissimo ‘Derby d’Italia’. Ci si gioca già tantissimo in ottica Scudetto. Il Napoli capolista può infatti vantare cinque punti di vantaggio sugli interisti e uno in più sui bianconeri. Un bottino piuttosto cospicuo, se si pensa che la stagione europea deve ancora entrare nella sua fase cruciale per entrambe. E restando in tema di coppa, ci sono da prendere in considerazione proprio gli umori opposti delle due piazze a causa dei risultati ottenuti nell’ultima tornata di Champions League. I nerazzurri si presentano all’appuntamento odierno forti del difficile successo sul campo di uno Young Boys tutt’altro che irresistibile.

Diverso il discorso per i bianconeri, che avranno sul groppone da un lato la brutta sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League e, dall’altro, un’infermeria che non vuole proprio saperne di svuotarsi. Douglas Luiz è ancora k.o., così come Nico Gonzalez e Koopmeiners. Per il resto scelte fatte per mister Thiago Motta, con Yildiz in veste di trequartista centrale alle spalle di Vlahovic e Thuram in pole per affiancare Locatelli in mezzo al campo. Assenze pesanti anche per il tecnico dei meneghini Inzaghi, che non potrà contare sugli acciaccati Acerbi e Calhanoglu: spazio dunque per de Vrij al centro del trio di difesa e per Asllani, posizionato nel ruolo di regista tra le mezzali Barella e Mkhitaryan. Nessun dubbio in avanti, con Thuram e Lautaro di nuovo titolari.

Partita della svolta per Juric al Franchi?

Il fitto programma di giornata verrà chiuso alle 20.45 un altro match di spessore: quello Franchi tra Fiorentina e Roma. Una gara della verità a tutti gli effetti, che metterà di fronte due compagini a caccia di conferme dopo i risultati europei maturati in settimana. I toscani, imbattuti dallo scorso 15 settembre, vorranno sicuramente dare seguito al successo contro gli svizzeri del San Gallo in Conference, ma ancor di più al 6-0 sul campo del Lecce. Un risultato roboante che ha permesso alla Viola di recuperare diverse posizioni in classifica. Tre invece le lunghezze di distacco dei giallorossi, rinvigoriti mentalmente dal trionfo in Europa League sulla Dinamo Kiev, ma ancora troppo fragili in campionato, dove hanno conquistato appena un punto in due gare.

Per il tecnico Juric potrebbe essere finalmente arrivata la partita della svolta. Capitolo formazioni. Nei giallorossi Angelino è in vantaggio per una maglia nel trio di difesa, con Zalewski ancora posizionato a sinistra. In avanti Dybala e Pellegrini a supporto di Dovbyk. Defezioni rilevanti, sull’altra sponda, anche per mister Palladino: pesa soprattutto l’assenza dell’islandese Gudmundsson, che ne avrà per quasi un mese e si aggiunge così agli altri infortunati Pongracic, Kean e Mandragora. Scalpitano Kouamé e Beltràn nei ruoli di prima e seconda punta.

Prove di fuga per il Pisa

Scendiamo di categoria. Sipario anche sulla decima giornata di Serie B. Sono appena tre le partite in agenda alle ore 15, alle soglie del turno infrasettimanale che avrà luogo martedì e mercoledì prossimo. Le attenzioni saranno ovviamente rivolte maggiormente alla capolista Pisa, che proverà ad allungare e sulla seconda piazza dello Spezia, fermata sul pari da Bari nell’anticipo di venerdì, contro un Frosinone in crisi nera e fresco di cambio di allenatore. Interessanti sono poi anche le sfide che attendono Catanzaro e Sampdoria rispettivamente contro Südtirol e Mantova: in palio punti decisivi per risalire la china della graduatoria e tirarsi fuori dalla zona play out.

Andando ancor più giù di categoria, protagonista sarà anche la Serie C. Tredici gli incontri in programma nei tre raggruppamenti: per tutti il fischio d’inizio è fissato tra le 12.30 e le 19.30. Nel Girone A occhi puntati su Albinoleffe-Padova e FeralpiSalò-Lecco. Ben più sostanzioso è poi il palinsesto del Girone B, dove si disputeranno Perugia-Milan Futuro, Pineto-Ascoli, Pontedera-Virtus Entella e Lucchese-Pescara. Chiusura con un brevissimo focus sul Gruppo C e sulle seguenti gare: Altamura-Juventus Next Gen, Avellino-Messina, Catania-Latina, Taranto-Turris, Giugliano-Crotone, Sorrento-Foggia e il derby campano Benevento-Casertana. Si gioca anche in Serie D, in Serie A Femminile e nel campionato Primavera 1 con Inter-Empoli in programma alle 11, Sassuolo-Torino alle 13 ed Hellas Verona-Atalanta alle 15.

Big match Arsenal-Liverpool in Premier League

Terminate le gare da prendere in analisi nei campionati minori italiani, passiamo ora alla disamina delle partite dei principali tornei continentali. Cominciamo anche oggi dalla Premier League, dove anche in questo nono turno non mancheranno le grandi sfide. Oltre infatti a Chelsea-Newcastle, a Crystal Palace-Tottenham e a West Ham-Manchester United delle 15, i riflettori saranno tutti puntati alle 17.30 sul big match dell’Emirates Stadium tra Arsenal e Liverpool. Un incrocio già potenzialmente decisivo per la lotta al titolo. E’ davvero straordinario infatti il periodo di forma dei Reds, al comando con 21 punti grazie a quattro successi consecutivi. Terzo posto a quota 17 invece per i Gunners, obbligati a reagire all’ultima sconfitta contro il Bournemouth. Per la squadra di Londra si paventano dunque due scenari: vittoria e rimonta o crollo totale, seppur non definitivo.

Sguardo alla Germania e alla Bundesliga. Tre in tal caso le partite conclusive del turno numero otto del massimo campionato tedesco. Una è Hoffenheim-Hoffenheim delle 19.30, le altre sono Bochum-Bayern Monaco e Union Berlino-Eintracht Francoforte, il cui fischio d’inizio è fissato poco prima, alle 15.30 e alle 17.30.

Trasferta per l’Atletico in Liga, spicca OM-PSG in Ligue 1

Capitolo Liga: prosegue l’undicesima giornata del massimo campionato spagnolo con quattro match in palinsesto dalle 14 alle 21: in successione abbiamo Leganés-Celta Vigo, Getafe-Valencia, Betis-Atletico Madrid e Real Sociedad-Osasuna.

Salto ora in Francia e in Ligue 1. Qui sono invece cinque le gare volte a chiudere dalle 15 alle 20.45 l’ottava giornata della nuova annata: Lione-Auxerre, Montpellier-Tolosa, Nizza-Monaco, Strasburgo-Nantes, ma soprattutto le ‘Classique’ Olympique Marsiglia-Paris Saint Germain, la sfida più infuocata del calcio dell’Esagono.

Focus finale sul calcio europeo dedicato all’Eredivisie. In questo caso si esaurisce il turno numero dieci del massimo campionato olandese con quattro incontri in agenda dalle 12.15 alle 20: Utrecht-Feyenoord, Twente-Heracles, Ajax-Willem II e AZ Alkmaar-G.A. Eagles.

Salto oltreoceano e coda della nostra rassegna come sempre dedicata alle partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata in evidenza c’è il consueto ricco palinsesto di partite: oltre che in tanti altri campionati panamericani, si scenderà in campo in MLS, in Messico, in Brasile ma soprattutto in Argentina, dove dalle 02.30 e alle 22.15 italiane saranno di scena Defensa y Justicia-River Plate, Instituto-Rosario e Newell’s Old Boys-Sarmiento Junin, gare valide per la 19esima giornata di Primera Divisiòn.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

12:30

15:00

18:00

20:45

LIGUE 1

20.45

BUNDESLIGA

15.30

PREMIER LEAGUE

17.30

SERIE B

15.00

LEGA PRO

12.30

15.00

15.30

17.30

19.30

SERIE D

14.30

15.00

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 27 ottobre 2024

AFRICA AFRICAN NATIONS CHAMPIONSHIP – QUALIFICAZIONE
Gibuti – Rwanda 14:00
South Sudan – Kenya 14:00
Zimbabwe – Eswatini 14:00
Sierra Leone – Liberia 17:00
Sudan – Tanzania 18:00

ARGENTINA TORNEO BETANO
Independiente – Godoy Cruz 00:30
Velez Sarsfield – Belgrano 02:00
Ind. Rivadavia – San Lorenzo 02:45
Platense – Argentinos Jrs 19:00
Banfield – Racing Club 21:15

ARMENIA PREMIER LEAGUE
Alashkert – BKMA 12:00
FC Gandzasar – West Armenia 12:00

AUSTRALIA A-LEAGUE
Auckland FC – Sydney FC 04:00
Western United – WS Wanderers 06:00

AUSTRIA BUNDESLIGA
Grazer – SK Rapid 14:30
Wolfsberger – Salzburg 14:30
LASK – Sturm Graz 17:00

BELGIO JUPILER LEAGUE
Club Brugge – Anderlecht 13:30
Anversa – St. Liege 16:00
Gent – Genk 18:30
Royale Union SG – Cercle Brugge 19:15

BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – CLAUSURA
Bolivar – Blooming 02:00
Tomayapo – Always Ready 20:00
Guabira – Independiente 22:30

BRASILE SERIE A BETANO
Atletico-MG – Internacional 00:00
Bragantino – Botafogo RJ 00:00
Criciuma – Sao Paulo 02:00

CANADA CANADIAN PREMIER LEAGUE – PLAY OFF
Atl. Ottawa – York Utd 18:00
Forge – Cavalry 21:00

COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA
Alianza – Patriotas 00:15
Santa Fe – Millonarios 02:30
Fortaleza – Atl. Nacional 20:00
Dep. Cali – Bucaramanga 22:10

COSTARICA PRIMERA DIVISIÓN – APERTURA
Cartagines – Saprissa 01:00
Alajuelense – San Carlos 03:00
Guanacasteca – Liberia 22:00

CROAZIA HNL
Din. Zagabria – Osijek 16:00
Gorica – Istra 1961 18:30

DANIMARCA SUPERLIGA
Brondby – FC Copenhagen 12:00
Vejle – Lyngby 14:00
Viborg – Sonderjyske 16:00
Midtjylland – Aarhus 18:00

EUROPA EUROPEI U17 – QUALIFICAZIONE – PRIMA FASE
Inghilterra U17 – Lettonia U17 11:00
Svezia U17 – Malta U17 14:30

EUROPA UEFA YOUTH LEAGUE – PLAY OFF VINCENTI
Din. Minsk U19 – Zagreb U19 14:00

FINLANDIA VEIKKAUSLIIGA – SPAREGGIO
Lahti – Jaro 15:00

FRANCIA LIGUE 1
Lione – Auxerre 15:00
Montpellier – Tolosa 17:00
Nizza – Monaco 17:00
Strasburgo – Nantes 17:00
Marsiglia – PSG 20:45

GALLES CYMRU PREMIER
Aberystwyth – TNS 14:00
Connah’s Q. – Briton Ferry 15:30

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Braunschweig – Munster 13:30
Darmstadt – Ulm 13:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Bochum – Bayern 15:30
Union Berlino – Francoforte 17:30
Heidenheim – Hoffenheim 19:30

GIAMAICA PREMIER LEAGUE
Molynes – Humble Lions 19:00
Dunbeholden – Harbour View 21:00
Mount Pleasant – Tivoli 21:15

GRECIA SUPER LEAGUE
Asteras T. – Olympiakos 16:00
Panathinaikos – Aris 17:00
PAOK – OFI Crete 20:00
Athens Kallithea – Atromitos 20:30

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Norwich – Middlesbrough 16:00

IRAN PRO LEAGUE GOLFO PERSICO
Tractor-Sazi – Aluminium Arak 14:30
Foolad – Sepahan 15:45

IRLANDA PREMIER DIVISION
Dundalk – Shamrock Rovers 18:45

ITALIA PRIMAVERA 1
Inter U20 – Empoli U20 11:00
Sassuolo U20 – Torino U20 13:00
Verona U20 – Atalanta U20 15:00

ITALIA SERIE A
Parma – Empoli 12:30
Lazio – Genoa 15:00
Monza – Venezia 15:00
Inter – Juventus 18:00
Fiorentina – Roma 20:45

ITALIA SERIE B
Catanzaro – Südtirol 15:00
Frosinone – Pisa 15:00
Sampdoria – Mantova 15:00

ITALIA SERIE C – GIRONE A
AlbinoLeffe – Padova 15:00
FeralpiSalò – Lecco 17:30

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Perugia – Milan U23 12:30
Pineto – Ascoli 17:30
Pontedera – Entella 17:30
Lucchese – Pescara 19:30

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Altamura – Juventus U23 15:00
Avellino – ACR Messina 15:00
Catania – Latina 15:00
Taranto – Turris 15:00
Benevento – Casertana 15:30
Giugliano – Crotone 17:30
Sorrento – Foggia 17:30

ITALIA SERIE D – GIRONE A
Albenga – Chieri 14:30
Borgaro – Saluzzo 14:30
Cairese – Bra 14:30
Citta di Varese – Derthona FbC 14:30
Fossano – Asti 14:30
Gozzano – Oltrepo 14:30
Imperia – NovaRomentin 14:30
Ligorna – Lavagnese 14:30
Sanremese – Vado 14:30
Vogherese – Chisola 14:30

ITALIA SERIE D – GIRONE B
Castellanzese – Pro Palazzolo 14:30
Ciliverghe Mazzano – Breno 14:30
Club Milano – Varesina 14:30
Crema – Chievo 14:30
Folgore Caratese – Fanfulla 14:30
Ospitaletto – Sant’Angelo 14:30
Pro Sesto – Desenzano 14:30
USD Casatese – Arconatese 14:30
Vigasio – Sangiuliano City 14:30

ITALIA SERIE D – GIRONE C
Adriese – Bassano 14:30
Brian Lignano – Ciserano-Bergamo 14:30
Brusaporto – Cjarlins Muzane 14:30
Calvi Noale – Mestre 14:30
Chions – Caravaggio 14:30
Dolomiti Bellunesi – Villa Valle 14:30
Luparense – Lavis 14:30
Montecchio Maggiore – Este 14:30
Real Calepina – Portogruaro 14:30
Treviso – Campodarsego 14:30

ITALIA SERIE D – GIRONE D
Cittadella Vis Modena – Tau 14:30
Prato – Imolese 14:30
Ravenna – San Marino Calcio 14:30
Sammaurese – Corticella 14:30
Sasso Marconi – Pistoiese 14:30
SCD Progresso – Forlì 14:30
Tuttocuoio – Piacenza 14:30

ITALIA SERIE D – GIRONE E
Fezzanese – Flaminia 14:30
Ghiviborgo – Terranuova Traiana 14:30
Grosseto – Trestina 14:30
Montevarchi – Figline 14:30
Orvietana – Livorno 14:30
Ostia Mare – Follonica Gavorrano 14:30
San Donato – Fulgens Foligno 14:30
Seravezza Pozzi – Poggibonsi 14:30
Siena – Sangiovannese 14:30

ITALIA SERIE D – GIRONE F
Ancona – Recanatese 14:30
Avezzano – L’Aquila 14:30
Castelfidardo – Atletico Ascoli 14:30
Chieti – Termoli 14:30
Fossombrone – S. N. Notaresco 14:30
Isernia – Sambenedettese 14:30
Roma City – Fermana 14:30
Teramo – Sora 14:30
Vigor Senigallia – Civitanovese 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE G
Atletico Uri – Anzio Calcio 1924 14:30
Cynthialbalonga – Real Monterotondo 14:30
Gelbison – Guidonia 14:30
Latte Dolce – Ilvamaddalena 14:30
Olbia – Puteolana 14:30
Sarnese – Cassino 14:30
Sarrabus Ogliastra – Atl. Lodigiani 14:30
Terracina – Trastevere Calcio 14:30
Savoia – Paganese 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE H
A.C Nardò – Gravina 14:30
Angri – Palmese 1914 14:30
ASD Ugento – Acerrana 14:30
Francavilla – Ischia 14:30
Manfredonia – Fidelis Andria 14:30
Matera – Martina Calcio 14:30
Nocerina – Casarano 14:30
Virtus Francavilla – Brindisi 14:30
Citta di Fasano – Costa D’Amalfi 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE I
AS Acireale – Akragas 14:30
Castrumfavara – Locri 1909 14:30
Enna – Licata 14:30
Reggina – Paternò 14:30
Scafatese – Pompei 14:30
USD Ragusa – Sambiase 14:30
Igea Virtus – Nissa 15:00
S. Agata – Vibonese 15:00
Sancataldese – Siracusa 15:00

MAROCCO BOTOLA PRO
Renaissance Zemamra – FUS Rabat 16:00
Jeunesse Sportive Soualem – Tanger 18:00

MONTENEGRO PRVA CRNOGORSKA LIGA
Jedinstvo – Jezero 14:00
Sutjeska – Bokelj 16:00
Petrovac – Arsenal Tivat 17:00
Decic – Otrant 18:00
Buducnost – Mornar 20:00

NORVEGIA ELITESERIEN
HamKam – Kristiansund 17:00
Haugesund – Molde 17:00
Lilleström – Odd 17:00
Sandefjord – KFUM Oslo 17:00
Sarpsborg 08 – Viking 17:00
Brann – Tromsø 19:15

OLANDA EREDIVISIE
Utrecht – Feyenoord 12:15
Twente – Heracles 14:30
Ajax – Willem II 16:45
Alkmaar – G.A. Eagles 20:00

PERU LIGA 1 – CLAUSURA
Deportivo Garcilaso – A. Lima 01:00
Cesar Vallejo – Carlos Mannucci 03:30
Sport Boys – Cajamarca 19:00
Union Comercio – Sporting Cristal 19:00
Huancayo – Melgar 21:15

POLONIA EKSTRAKLASA
Stal Mielec – Zaglebie 12:15
Jagiellonia – Korona 14:45
Widzew Lodz – Gornik Zabrze 17:30
Legia – Katowice 20:15

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Braga – Farense 16:30
Benfica – Rio Ave 19:00
Estrela – Guimaraes 21:30

REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Teplice – Bohemians 13:00
Mlada Boleslav – Karvina 15:30
Slavia Praga – Dukla Praga 15:30
Plzen – Sparta Praga 18:30

ROMANIA LIGA 1
Otelul – Unirea Slobozia 15:00
FCSB – Rapid Bucarest 20:00

RUSSIA PREMIER LEAGUE
Orenburg – Kazan 10:00
Pari NN – Sp. Mosca 12:15
Khimki – Din. Mosca 14:30
Zenit – Lok. Mosca 17:30

SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Fiorentino – Pennarossa 15:00
Folgore – San Marino Academy U22 15:00
San Giovanni – Cailungo 15:00
Faetano – Cosmos 18:00

SCOZIA PREMIERSHIP
Hibernian – Hearts 13:00
Motherwell – Celtic 16:00
Rangers – St. Mirren 16:00

SERBIA SUPER LIGA
Napredak – TSC 19:00
Radnicki Nis – Mladost 20:00

SLOVACCHIA NIKE LIGA
Michalovce – Skalica 15:30
Trencin – Trnava 15:30

SLOVENIA PRVA LIGA
Koper – Bravo 15:00
Radomlje – Celje 17:30
O. Ljubljana – Domzale 20:15

SPAGNA LALIGA
Leganes – Celta Vigo 14:00
Getafe – Valencia 16:15
Betis – Atl. Madrid 18:30
Real Sociedad – Osasuna 21:00

SPAGNA LALIGA2
Malaga – Eibar 14:00
Elche – Burgos CF 16:15
La Coruna – Racing Santander 16:15
Albacete – Gijon 18:30
Huesca – Almeria 18:30
Granada – Levante 21:00

SUDAFRICA PREMIERSHIP
Cape Town City – Magesi 14:00
Polokwane – Mamelodi 14:00

SVEZIA ALLSVENSKAN
AIK Stockholm – Elfsborg 14:00
Värnamo – Norrkoping 14:00
Hacken – Halmstad 16:30

SVIZZERA SUPER LEAGUE
Sion – St. Gallen 14:15
Lugano – Young Boys 16:30
Zurigo – Servette 16:30

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
CS Sfaxien – Zarzis 14:30
Monastir – Gafsa 14:30
Soliman – Ben Guerdane 14:30
Stade Tunisien – Gabes 14:30

TURCHIA SUPER LIG
Gaziantep – Konyaspor 11:30
Alanyaspor – Antalyaspor 14:00
Fenerbahce – Bodrumspor 17:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Livyi Bereg – Zorya 12:00
Veres-Rivne – Vorskla 14:30
Dyn. Kyiv – Shakhtar 17:00

UNGHERIA OTP BANK LIGA
Nyiregyhaza – Zalaegerszeg 13:00
Paks – Kecskemeti 15:15
Győr – Ferencvaros 17:45

VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA – QUADRANGOLARE
Zamora – Dep. Tachira 01:30
Carabobo – Estudiantes M. 22:00