Pescara – Allenamento pomeridiano, si rivede Bahebeck

385

I biancazzurri di Oddo continuano a preparare la sfida in programma l’8 gennaio contro la Fiorentina all’Adriatico

Pescara - Allenamento pomeridiano, si rivede BahebeckPESCARA – Allenamento pomeridiano per i biancazzurri in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina in programma domenica alle ore 15:00 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia. Pioggia battente e freddo pungente non hanno fermato i ragazzi di mister Massimo Oddo, che si sono cimentati in una seduta di allenamento molto intensa con esercizi tattici per la fase offensiva, possesso palla, e lavoro aerobico con partitella finale risolta dal lob di Bryan Cristante

Lavoro differenziato con palestra e terapie per Simone Pepe, Michele Fornasier, Norbert Gyomber, Gaston Brugman, Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita, Francesco Zampano, Jean Christophe Bahebeck. Stop per Valerio Verre e Dario Zuparic per sindrome influenzale. Domani cambio di programma con seduta unica al mattino presso il centro sportivo “Delfino Pescara” mentre per giovedì con inizio ore 15:00 è in programma una seduta di allenamento con partita amichevole contro il San Nicolò, compagine che si sta ben comportando nel campionato di serie D.

Oggi ha parlato anche Stendardo alla sua presentazione con la maglia biancazzurra. Ecco le sue parole.

LA CONFERENZA

“Ci sono state diverse opportunità che però non si sono concretizzate. L’importante è essere qui. Ringrazio tutti per l’accoglienza e l’ospitalità. Ci aspetta una seconda parte difficile. La prima parte dell’anno è stata condizionata, anche tanto, dalla sfortuna. Se pensiamo anche ai rigori sbagliati avremmo almeno quattro o cinque punti in più. Poi si è sempre vista una squadra che voleva imporre il gioco. Ovviamente ci sono state delle situazioni dove l’inesperienza ha pagato. Il mister ha le idee chiare e sono convinto di poterci salvare. In questi giorni mi sono reso conto di avere un gruppo che ha tante qualità. Sono venuto qui per portare esperienza, non voglio sostituire nessuno e ho massima fiducia nella squadra”.

Ed ancora, riguardo la sua condizione fisica e sul suo passato, prima di chiosare: “Non ho i novanta minuti nelle gambe ma basterà veramente poco per trovare la giusta condizione. Abbiamo il dovere di far tornare l’entusiasmo nella piazza. Con Gasperini e l’Atalanta non ho nessun sassolino da togliermi. Come in ogni storia c’è un inizio e una fine e porterò Bergamo nel mio cuore. Io mi auguro di diventare leader di questa squadra. A dir la verità ci sono dei calciatori all’interno che hanno queste caratteristiche. A noi servirà essere uniti come squadra, come società e come tifoseria e poi a fine anno tireremo le somme”.

Fonte foto: Sito ufficiale Pescara Calcio