Pescara: ancora differenziato per Crescenzi

233
Prosegue sempre più intensamente la preparazione dei biancazzurri in vista dell’incontro di domenica sera contro l’Inter.  I giocatori stanno intensificando i ritmi ma la forte calura di questi giorni sicuramente non agevola il compito tanto che Caprari questa mattina ha avuto un leggero malore dal quale si è ripreso subito.
Questo pomeriggio, oltre al solito pubblico, hanno presenziato l’incontro con cori e fumogeni una rumorosa rappresentanza del tifo organizzato; mister Stroppa ha fatto svolgere la consueta partitella in campo ridotto alternando i giocatori nei diversi ruoli; da una parte ha schierato: Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano, Colucci, Quintero, Cascione, Celik, Abbruscato, Weiss contro Soddimo nell’insolito ruolo di terzino dx, Cosik, Terlizzi, Bocchetti, Nielsen, Blasi, Bjarnason, Jonathas, Caprari.
Buone trame di gioco con gol di ottima fattura, durante la seduta si sono alternati diversi giocatori che dovranno ricoprire gli stessi ruoli come anche i 3 portieri della rosa. Ancora lavoro differenziato per Crescenzi che ancora non recupera dall’infortunio. Da domani allenamenti a porte chiuse per preparare al meglio il prossimo incontro.

[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]