Pescara-Milan 1-1, il tabellino: Pasalic salva i rossoneri, biancazzurri determinati

1043

Pescara-Milan live risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: PESCARA-MILAN 1-1 (primo tempo 1-1)

TABELLINO:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi, Coulibaly, Muntari (dal 21′ st Bruno), Memushaj, Benali, Bahebeck, Caprari (dal 31′ st Cerri). A disposizione: Bizzarri, Crescenzi, Verre, Kastanos, Brugman, Mitrita, Muric, Cubas, Fornasier, Milicevic. Allenatore: Zdenek Zeman

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Pasalic, Sosa (dal 25′ st Locatelli), Mati Fernandez (dal 31′ st Kucka), Deulofeu, Bacca (dal 13′ st Lapadula), Ocampos. A disposizione: Storari, Plizzari, De Sciglio, Honda, Gomez, Poli, Zapata, Antonelli. Allenatore: Vincenzo Montella

Arbitro: Mazzoleni

Guardalinee: Di Vuolo e De Pinto

Quarto uomo: Costanzo

Addizionale 1: Rizzoli

Addizionale 2: Aureliano

Reti: al 11′ pt Paletta (autorete), al 41′ pt Pasalic

Ammonizioni: Biraghi, Bovo, Paletta, Muntari, Sosa, Memushaj, Locatelli

Recupero: nessuno nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Adriatico Giovanni Cornacchia Pescara


Pescara-Milan la presentazione della partita

Pescara-Milan
Pescara-Milan live risultato e cronaca in tempo reale, tabellino in diretta

PESCARA – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Pescara e Milan. Match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Sfida tra due squadre che hanno classifiche ed obiettivi completamente differenti visto che la squadra di Montella sta lottando per l’Europa mentre quella di Zeman viaggia verso la Serie B visto l’ultimo posto in classifica. Nell’ultimo turno i rossoneri hanno vinto di misura contro il Genoa mentre i biancazzurri hanno perso 3-0 in quel di Bergamo contro l’Atalanta. Si attende il tutto esaurito visto che sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione.

QUI PESCARA

Zeman ritrova pedine importanti per il suo 4-3-3 a cominciare da Caprari e Bahebeck. Partendo dalla prima linea giocherà Bizzarri in porta, i centrali di difesa saranno Fornasier e Bovo con Biraghi e Zampano sulle fasce. Centrocampo inedito con Muntari che potrebbe essere confermato in cabina di regia, anche se il ballottaggio con Bruno, mentre le mezze ali dovrebbero essere Memushaj e Benali. Davanti spazio all’inedito tridente composto da Caprari, Cerri e Bahebeck.

QUI MILAN

Modulo speculare anche per Montella che dovrebbe schierare i suoi con Donnarumma in porta, pacchetto arretrato composto da De Sciglio e Romagnoli sulle fasce con Zapata e Paletta centrali. Scelte obbligate a centrocampo dove saranno presenti Sosa, Kucka e Mati Fernandez mentre davanti spazio al tridente composto da Ocampos, Bacca e Deulofeu con l’ex Lapadula pronto ad entrare.