Pescara, Sebastiani: “Stiamo allestendo una squadra importante che farà divertire”

223

Floccari Carrizo Foggia, questi i nomi che ha in mente il Presidente Sebastiani per chiudere in bellezza il calciomercato biancazzurro.

“Bisogna trovare i giocatori giusti, che hanno voglia di venire a Pescara senza credere di essere una soluzione di ripiego”. Queste le parole del Presidente a radio Manà Sport, trasmissione radiofonica romana fronte laziale, e parlando di Lazio si entra in merito di Kozak: “Quando parlo con Lotito di questo giovane attaccante mi dice di non chiederglielo perchè per lui è incedibile, ma non nego che sarebbe l’unico elemento per il quale accetterei il prestito secco”.

Continuando a parlare di mercato Sebastiani mostra tutta la sua voglia di non fare la semplice comparsa in massima serie “Stiamo allestendo una squadra importante, che dovrà far divertire il pubblico”

E sull’ormai caso Verratti il Presidente bacchetta la mentalità dei grandi club italiani ” dovesse andare all’estero sarebbe una sconfitta per il nostro calcio. Noi cercheremo di trattenerlo sin quando possibile ma per Verratti quella del Paris Saint Germain è una grande occasione”

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]