Porto – Milan, le formazioni ufficiali del match

64

Porto Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di  Porto – Milan del 19 ottobre 2021, incontro valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League

OPORTO – Tutto pronto per l’inizio di Porto – Milan, incontro valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 20 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 21.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Sergio Conceicao dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Diogo Costa in porta, pacchetto difensivo composto da Joao Mario e Wendell sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Pepe e Marcano. A centrocampo Uribe e Sergio Oliveira in cabina di regia mentre davanti spazio a Otavio, Corona e Luis Diaz alle spalle di Taremi. Pioli dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo speculare con Tatarusanu in porta, pacchetto difensivo composto da Calabria e Kalulu sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Kjaer e Tomori. A centrocampo Bennacer e Tonali in cabina di regia mentre davanti spazio a Saelemaekers, Krunic e Leao alle spalle di Giroud.

Le formazioni ufficiali di Porto – Milan

Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Wendell; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Evanilson

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud