Primavera 1, Torino – Juventus 3-4: doppietta per Illing e Bonetti

1949

Torino Juventus cronaca diretta risultato tempo reale

La partita Torino – Juventus del 29 gennaio 2022 in diretta: derby esplosivo con i granata prima bravi a ribaltare nel primo tempo lo svantaggio iniziale quindi i bianconeri a imporsi nella ripresa

BIELLA – Sabato 29 gennaio, alle ore 17, allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella, andrà in scena il Derby della Mole Torino – Juventus, valido per la quindicesima giornata del Campionato Primavera 2021/2022. I padroni di casa, nell’ultimo turno disputato prima della sosta, avevano perso per 3-1 sul campo dell’Inter e in classifica sono quarti a quota 24 punti, con un cammino di sette partite vinte, tre pareggiate e quattro perse; ventiquattro reti segnate e ventuno incassate. Il bilancio del Torino nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, un pareggio e due sconfitta con otto gol fatti e altrettanti subiti. In caso di vittoria, i granata potrebbero superare Sassuolo e Cagliari, portandosi in seconda posizione in solitaria.

PROGRAMMA DELLA 15° GIORNATA

Cronaca con tabellino in tempo reale

RISULTATO IN DIRETTA: TORINO - JUVENTUS 3-4

SECONDO TEMPO

45' 5' La partita finisce qui: la Juve batte il Torino 4-3. Grazie per averci seguito e alla prossima! 

45' 3' Espulsi Cerri e N’Guessan. Torino in dieci uomini.

45' 1': Chibozo viene sostituito da Maressa.

45' Ci saranno cinque minuti di recupero.

44' Ammonito Senko per proteste.

43' Il Torino riapre il derby con Zanetti: 3-4.

40' Mancano cinque minuti, recupero escluso, al termine dell'incontro.

35' Escono La Marca per Polenghi e Savini per Caccavo.

34' Arriva anche la doppietta di Bonetti, ben servito da Hasa! 4-2!

33' Escono Mbangula e Cerri, entrano Hasa e Fiumanò.

26' Adesso è la Juventus a ribaltare il risultato! Doppietta di Iling-Junior! 3-2 per i bianconeri!

25': Di Marco si fa male e lascia spazio a Ciammaglichella.

22' Bonetti segna! Pareggio della Juventus, che torna in partita!

21' Esce Baeten per Rosa

19' Ammonito Muharemovic per fallo su Baeten..

15' Raggiunta la prima ora di gioco, siamo ancora sul 2-1. I padroni di casa stanno gestendo il match.

10' La Juventus è ancora in vita anche se deve recuperare le energie.

7' Ammonito Savini

4' Garbett crossa ma Rouhi devia la sfera in corner.

1' Al via la ripresa. Si riparte dal 2-1 del primo tempo.

PRIMO TEMPO

45' 2' Il primo tempo finisce qui. A tra poco per la cronaca della seconda frazione.

45' Ci saranno due minuti di recupero.

40' Segna ancora il Toro! Zanetti! E' la rimonta, 2-1! Punteggio ribaltato.

35' Le due squadre hanno speso tanto nella prima fase di gara e quindi adesso sembrano un po' sulle gambe.

33' Ammonito Bonatti per proteste.

30' La prima mezz'ora di gioco vede le due compagini in parità. 

25' Rigore in favore del Torino per un tocco di mano a opera di Turicchia! Dal dischetto va Baeten e segna! 1-1!

19' Grande chance ancora per la Juventus: Mulazzi mette in difficoltà gli avversari con una clamorosa traversa! 

17' Cartellino giallo a Baeten per simulazione. 

15' E' già trascorso il primo quarto d'ora.

13' Garbett incoccia prendendo in pieno il palo, poi Carella ferma il gioco. 

11' Punizione battuta da Angori, si fa sotto Dellavalle ed è solo grazie a un salvataggio di Bonetti sulla linea se il Toro non pareggia.

10' Il Torino sta reagendo molto bene dopo la rete subìta, anche se il risultato resta fermo sull'1-0 in favore della Vecchia Signora. 

8′ Omic esce per infortunio e viene sostituito da Rouhi

5' Juventus in vantaggio! Gran goal di Iling-Junior da fuori area con il sinistro! 

1' Partito il deby della Mole! Calcio d'inizio battuto dai bianconeri.

Buon pomeriggio dal Pozzo-Lamarmora di Biella, dove è tutto pronto per il derby di Primavera tra Torino e Juventus, valido per la quindicesima giornata. Sabato 29 gennaio alle ore 16 le formazioni ufficiali, dalle ore 17 la cronaca con commento in diretta della partita.

TABELLINO

TORINO: Milan, Dellavalle, N'Guessan Reale, Angori, Di Marco (25' st Ciammaglichella), Savini (35' st Caccavo), Garbett, Zanetti, Baeten (21' st Rosa), La Marca (35' st Polenghi). All: Coppitelli.

JUVENTUS: Senko, Mulazzi, Nzouango, Muharemovic, Turicchia, Mbangula (33' st Hasa), Bonetti, Omic (8′ pt Rouhi), Iling-Junior, Chibozo (45' 1' st Maressa), Cerri (33' st Fiumanò). All: Bonatti. 

Ammoniti: 17' pt Baeten, 25' Turicchia, 33' pt Bonatti, 7' st Savini, 19' st Muharemovic, 44' st Senko

Arbitro: Carella di Bari

Reti: 5' pt Iling-Junior, 25' pt Baeten, 40' pt Zanetti, 22' st Bonetti, 26' st Iling-Junior, 34' st Bonetti, 43' st Zanetti 

Recupero: 2' pt, 5' st

Espulsi: Cerri e N’Guessan 45' st 

Formazioni ufficiali

TORINO: Milan, Savini, Di Marco, Baeten, La Marca, N’Guessan, Garbett, Angori, Reali, Dellavalle, Zanetti. A disposizione: Vismara, Pagani, Sassi, Amadori, Ciammaglichella, Polenghi, Lindkvist, Rosa, Giorcelli, Antolini, Caccavo, Asnah. Allenatore: Coppitelli.

JUVENTUS: Senko, Turicchia, Omic, Nzouango, Cerri, Bonetti, Iling-Junior, Muharemovic, Mulazzi, Chibozo, Mbangula. A disposizione: Scaglia, Vinarcik, Citi, Hasa, Rouhi, Turco, Fiumano, Solberg, Ledonne, Maressa. Allenatore: Bonatti.

Le dichiarazioni di Bonatti alla vigilia

Alla vigilia del match, Andrea Bonatti, tecnico bianconero, ha parlato di una partita impegnativa dal punto di vista agonistico, di un buon banco di prova per vedere il livello di crescita, ma penso che i ragazzi siano pronti. Ha detto di aver visto piccoli miglioramenti in tutti gli elementi del gioco e nelle caratteristiche individuali. Ora occorre solo trovare più continuità anche se giocando ogni tre giorni è difficile. Ai suoi sta cercando di trasmettere l’approccio psicologico di non accontentarsi mai.

La presentazione del match

Voglia di riscatto per la Juventus, che prima della sosta aveva perso in casa per 1-2 contro il Cagliari; riparte dalla settima posizione, alla pari di Atalanta, Genoa e Fiorentina (queste due ultime, però, hanno una partita in meno) con 21 punti, frutto di sei vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte; undici gol fatti e ventidue subiti. Nelle ultime cinque sfide ha ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta siglando nove reti e incassandone sei. A dirigere il match sarà Enrico Maggio di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Pintaudi di Pesaro e Fabrizio Giorgi di Legnano; quarto uomo ufficiale Paolo Bitonti di Bologna. A dirigere il match sarà Luigi Carella di Bari, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cravotta di Città di Castello e Antonio D’Angelo di Perugia.

QUI TORINO –  Il Torino potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Vismara tra i pali e difesa composta al centro da Reali e Di Marco e da Angori e Amadori sulle fasce. A centrocampo Savini, Dellavalle e Lindkvist. Tridente offensivo formato da Akhalaja, Garbet e Zanetti.

QUI JUVENTUS – Bonatti potrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Senko in porta e retroguardia formato da Savona, Dellavalle, Nzouango e Turicchia. In mezzo al campo Omic e Bonetti; sulle corsie Mulazzi e Iling. Davanti Cerri e Chibozo.

Le probabili formazioni di Torino U19 – Juventus U19

TORINO (4-3-3) :  Vismara, Angori, Reali, Di Marco, Amadori, Savini, Dellavalle, Lindkvist Akhalaja, Garbet Zanetti. Allenatore: Coppitelli

JUVENTUS (4-4-2): Senko; Savona, Dellavalle, Nzouango, Turicchia; Mulazzi, Omic, Bonetti, Iling; Cerri, Chibozo (58′ Turco). Allenatore: Bonatti.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sportitalia sul canale 61 del digitale terrestre e anche sull’app di Sportitalia o sul sito.