Serie C, Pro Sesto – Livorno 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1213

Pro Sesto Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto – Livorno di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata del Gruppo A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PRO SESTO-LIVORNO 1-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Pro Sesto – Livorno hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 1

56' Arriva la rete per Pro Sesto con Luciano Gualdi! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Pro Sesto-Livorno. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

42' Ed è gol! Sven Braken . Il risultato cambia, 0 a 1 adesso

1' Pro Sesto e Livorno ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Pro Sesto - Livorno, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

PRO SESTO: Bosco A., Cominetti M. (dal 8' st Di Munno A.), Franco M., Gattoni T., Gualdi L., Livieri A. (P), Magonara D., Mutton C., Marchesi F. (dal 41' st Palesi L.), Pecorini S., Scapuzzi L.. A disposizione: Bertoli F., Caverzasi D., Cominetti M., Del Frate F. (P), Maffei C., Maldini C., Marchesi F., Miscioscia E., Motta G., Ngissah B., Ntube M.

LIVORNO: Braken S., Canessa A., Gemignani A., Haoudi H., Marie-Sainte A., Morelli G., Nunziatini F., Parisi T., Piccoli G., Sosa C., Stancampiano G. (P). A disposizione: Caia F., Deverlan M., Irace T., Matysiak S. (P), Neri F. (P), Pallecchi M., Pecchia L.

Reti: al 11' st Gualdi L. (Pro Sesto) al 42' pt Braken S. (Livorno).

Ammonizioni: al 22' st Mutton C. (Pro Sesto), al 29' st Pecorini S. (Pro Sesto) al 35' pt Marie-Sainte A. (Livorno), al 36' pt Sosa C. (Livorno), al 45' pt Parisi T. (Livorno).

Presentazione della partita

SESTO SAN GIOVANNI – Oggi pomeriggio, 17 gennaio 2021, alle ore 15:00 la Pro Sesto ospiterà il Livorno per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la si è imposta per 2-1. Pronostico a favore della Pro Sesto con i bookmakers che quotano questo successo a 1.90. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Pro Sesto ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 2 gol e subendone 13. Il Livorno ha ottenuto invece 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 5. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C attualmente é in testa il Renate con 41, seguito dal Como con 34 e  dall’Alessandria con 30.

Le probabili formazioni di Pro Sesto – Livorno

La Pro Sesto dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 con Livieri tra i pali, terzini Pecorini e Magonara e in mezzo alla difesa Bosco, Giubilato e Palesi. A centrocampo Di Munno e Gattoni. Sulla trequarti Gualdi dietro a Scapuzzi e Mutton. Il Livorno dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Stracampiano in porta, in difesa Marie-Sainte e Deverlan centrali e Sosa e Morelli terzini. In mediana Haoudi e Piccoli con Gemignani e Parisi terzini. In attacco Braken e Mazzeo.

PRO SESTO (5-2-1-2): Livieri, Pecorini, Bosco, Giubilato, Palesi, Magonara; Di Munno, Gattoni; Gualdi; Scapuzzi, Mutton. Allenatore: Parravicini.

LIVORNO (4-4-2): Stracampiano; Sosa, Marie-Sainte, Deverlan, Morelli; Gemignani, Haoudi, Piccoli, Parisi; Braken, Mazzeo. Allenatore: Dal Canto.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Pro Sesto – Livorno, valida per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma ELEVEN SPORTS.