Pro Vercelli – Giana Erminio 0-3: doppietta per Fall

99

Pro Vercelli Giana Erminio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Vercelli – Giana Erminio di sabato 17 febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

VERCELLI – Sabato 17 febbraio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Pro Vercelli – Giana Erminio, partita valida per la ventisettesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso l’ultima partita di campionato in casa del Vicenza per due reti a zeri. I bianconeri nelle ultime cinque gare non hanno mai vinto raccogliendo tre pareggi e due sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Giana Erminio che non vince dal 23 dicembre e che ha perso le ultime quattro gare di fila contro  Mantova, Novara, Arzignano Valchiampo e Legnago. La squadra di Gorgonzola è quindicesima in classifica con 31 punti frutto di nove vittorie, quattro pareggi e tredici sconfitti.

La gara sarà affidata al sig. Marco Di Loreto della sezione di Terni coadiuvato da Vincenzo Andreano e Paolo Cozzuto, mentre il quarto uomo sarà Giovanni Moro. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti della Pro Vercelli è quotata mediamente a 1,90 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,70 volte la posta.

Il tabellino

PRO VERCELLI: Mastrantonio D., Iezzi R., Citi A. (dal 1′ st Parodi G.), Camigliano A., Rodio F., Iotti I., Santoro S., Rutigliano C. (dal 23′ st Petrella M.), Pannitteri O., Mustacchio M., Rojas L. (dal 1′ st Nepi A.). A disposizione: Caio Ghisleri, Vaccarezza N., Casazza G., Contaldo F., Forte M., Gheza F., Kozlowski O., Maggio M., Sarzi D.

GIANA ERMINIO: Zacchi G., Caferri L., Ferrante L., Minotti G., Groppelli F., Franzoni A., Marotta M., Lamesta A., Pinto D., Fall M., Fall M.. A disposizione: Magni S., Pirola C., Acella C., Ballabio M., Barzotti M., Boafo T., Colombara M., Corno L., Messaggi C., Perna F., Piazza A.,  Previtali N., Verde F.

Reti: al 5′ st Minotti G. (Giana Erminio) , al 13′ st Fall M. (Giana Erminio) , al 34′ st Fall M. (Giana Erminio) .

Ammonizioni: al 45′ pt Rodio F. (Pro Vercelli), al 11′ st Iotti I. (Pro Vercelli), al 15′ st Mustacchio M. (Pro Vercelli) al 45′ pt Lamesta A. (Giana Erminio), al 25′ st Caferri L. (Giana Erminio).

Espulsioni: al 33′ st Santoro S. (Pro Vercelli).

La presentazione del match

QUI PRO VERCELLI – I padroni di casa guidati da Dossena scenderanno in campo con il 4-3-3. Sassi sarà il portiere, Parodi e Sarzi puttini saranno i terzini con Citi e Camigliano che completeranno il reparto difensivo centralmente. Iotti, Santoro e Haoudi comporranno il centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà formato da Maggio, Nepi e Mustacchio.

QUI GIANA ERMINIO – La Giana Erminio di Cappella si schiererà con il 4-4-2. In porta andrà Parigi, mentre la difesa sarà formata da Minotti, Previtali, Caferri e Ferrante. Larghi a centrocampo stazioneranno Lamesta e Pinto con Acella e Franzoni che completeranno il reparto centralemente. Il tandem 0offensivo sarà composta da Fall e Verde.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli – Giana Erminio

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Parodi, Citi, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Haoudi; Maggio, Nepi, Mustacchio. Allenatore: A. Dossena.

GIANA ERMINIO (4-4-2): Parigi; Minotti, Previtali, Caferri, Ferrante; Lamesta, Acella, Franzoni, Pinto; Ma. Fall, Verde. Allenatore: A. Chiappella.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pro Vercelli – Giana Erminio valido per la ventisettesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.