Pronostici 10 novembre 2019: la 12° giornata di Serie A

510

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica sono dedicati integralmente alla dodicesima giornata del campionato di Serie A

Pronostici 3 novembre 2019: l'undiceima giornata di Serie A

Dopo gli anticipi, domenica 10 novembre si gioca la dodicesima giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Cagliari-Fiorentina 2 (ore 12.30)

Il Cagliari proviene dalla vittoria a Bergamo ed è sorprendetemente quarto con 21 punti, a pari merito con Lazio e Atalanta. Cinque lunghezze in meno per la Fiorentina, reduce dal pareggio casalingo contro il Parma.

Udinese-Spal over 2,5 (ore 15)

L’Udinese proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Genoa e in classifica è tredicesima con 13 punti. Sei lunghezze in meno per la Spal, ultima e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria.

Sampdoria-Atalanta 2 (ore 15)

La Sampdoria proviene dalla vittoria ottenuta a Ferrara e in classifica è terzultima con 8 punti. Tedici lungezze in più per l’Atalanta, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Cagliari.

Lazio-Lecce 1 (ore 15)

La Lazio proviene dlla vittoria di San Siro contro i Milan e in classifica è quarta con 21 punti, a pari merio con Atalanta e Cagliari- lunghezze in meno per il Lecce, sedicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Sassuolo.

Parma-Roma 2 (ore 18)

Il Parma proviene dal pareggio di Firenze e in classifica è decimo con 14 punti. Otto lunghezze in più per la Roma, terza e reduca dalla vittoria casalinga contro il Napoli.

Juventus-Milan  1 (ore 20.45)

Posticipo serale sarà il big match in scena all’Allianz Stadium tra la Juventus capolista, desiderosa di arrivare alla sosta con il primato in solitaria, e il Milan, reduce dalla scofitta subita in casa dalla Lazio e in cerca di conferme dopo una prima parte di campionato altalenante.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 novembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 322 euro