Pronostici dell’11 ottobre 2022: la Champions League con Milan e Juventus

98

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 11 ottobre 2022 sono dedicati integralmente alla quarta giornata della fase a gironi di Champions League

MILANO – Martedì 11 ottobre si giocano le gare valide per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Dinamo Zagabria – Saliburgo 2 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo E. all’andata. una settimana fa, gli austriaci hanno vinto di misura. Il Salisburgo ha pareggiato sia in casa col Milan nella gara di esordio sia sul campo del Chelsea: é in teta al gruppo con 5 punti. La Dinamo Zagabria, invece, ha vinto a sorpresa di misura contro il Chelsea e poi ha perso a San Siro per 3-1 contro il Milan. É il fanalino di coda del raggruppamento a quota 3.

Paris SG – Benfica 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo H. All’andata, una settimana fa, é finita 1-1. Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento con 7 punti: il Benfica ha vinto per 2-0 contro il Maccabi Haifa e per 2-1 contro la Juventus. I francesi hanno inflitto ai bianconeri lo stesso risultato e vinto 0-3 in Israele.

Milan – Chelsea 2 (ore 21)

Match valido per il Gruppo B. Entrambe le squadre hanno quattro punti e sono appaiate al secondo posto nel raggruppamento, a una lunghezza dalla capolista Salisburgo. La squadra di Pioli ha pareggiato nella prima giornata per 1-1 col Salisburgo,  battuto 3-1 la Dinamo Zagabria nella seconda e perso all’andata per 3-0 col Chelsea. In campionato é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro la Juventus ed é terzo, a pari merito con l’Udinese e a tre lunghezze dalla capolista Napoli, con 20 punti, con un cammino di sei partite vinte, due pareggiate e una persa, diciotto reti realizzate e nove incassate.  Il Chelsea haperso contro la Dinamo Zagabria, pareggiato per 1-1 con il Salisburgo e vinto 3-0 all’andata. In Premier League viene dal successo casalingo per 3-0 contro il Wolverhampton ed é quinto con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte, tredici gol fatti e dieci subiti.

M. Haifa – Juventus 2 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo H. e due squadre sono inserite nel Gruppo H.  La squadra Allegri é uscita sconfitta per 2-1 dal campo del PSG, ha perso in casa 1-2 contro il Benfica e ha ritrovato la vittoria contro gli israeliani nella gara di andata. In campionato i bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 2-0 rimediata a San Siro contro il Milan e sono ottavi a quota 13 punti con un percorso di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, dodici gol fatti e sette subiti. Il Maccabi Haifa é in testa al massimo campionato israeliano.

Shakhtar – Real Madrid 2 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo F. All’andata una settimana fa il Real Madrid si é imposto per 2-1. Gli spagnoli, detentori della Coppa, sono in testa al gruppo a punteggio pieno. Gli ucraini sono secondi con 4 punti, frutto della vittoria contro il Lipsia e del pareggio contro il Celtic.

Dortmund – Siviglia 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo G. All’andata i tedeschi si sono imposti per 1-4. Il Siviglia si trova in ultima posizione con un un punto, frutto del pareggio con il Copenaghen e della sconfitta contro il Manchester City. Il Dortmund, invece, é a quota 6 dopo aver vinto anche contro il Copenaghen e perso contro il Manchester City.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 ottobre 2022

  • Dinamo Zagabria – Salisburgo  2 (2.50)
  • Paris SG – Benfica 1 (1.38)
  • Milan – Chelsea 2 (2.35)
  • M. Haifa – Juventus 2 (1.80)
  • Shakhtar – Real Madrid 2 (1.36)
  • Dortmund – Siviglia 1 (1.55)