Pronostici del 18 gennaio 2023: Supercoppa italiana, Fa Cup e Copa del Rey

69

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 18 gennaio 2023 sono dedicati alla Supercoppa Italiana, alla FA Cup e alla Copa del Rey

Mercoledì 18 gennaio si disputa la Supercoppa Italiana ma si gioca anche per la FA Cup e per la Copa del Rey. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Milan – Inter 2 (ore 20)

Supercoppa italiana. I rossoneri, Campioni d’Italia in carica, affronteranno i nerazzurri, detentori del trofeo e vincitori della Coppa Italia nella passata stagione. La squadra di Inzaghi, dopo aver battuto il Verona con gol decisivo di Lautaro nei primi minuti di gioco, ha agganciato al terzo posto la Juventus; sono però a dieci lunghezze dalla capolista Napoli, con 37 punti, frutto di dodici vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, trentotto gol fatti e ventiquattro subiti. Al secondo posto, con un punto in più , c’é proprio il Milan, che però non sta attraversando un buon momento. Eliminato dalla Coppa Italia dal Torino, sabato scorso i rossoneri non sono andati oltre il 2-2 a Lecce rischiando addirittura la sconfitta;  sono a quota 37 con un percorso di undici partite vinte, quattro pareggiate e due perse, trentasette reti realizzate e diciotto incassate.

Crystal Palace – Manchester United 1 (1.78)

Recupero della settima giornata di Premier League. Il Crystal Palace viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Chelsea ed é dodicesimo con 22 punti; a quota 38 il Manchester United, quarto e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Manchester City.

Leeds – Cardiff 1 (ore 20.45)

Match valido per i trentaduesimi di finale di FA Cup. Il Leeds milita in Premier League ed é quindicesimo con 17 punti. Il Cardiff,, invece, é ventunesimo a quota 29 in Championship.

Athletic Bilbao – Espanyol 1 (ore 20)

Gara valida per gli ottavi di finale della Copa del Rey. Di fronte due squadre che militano in Liga: l’Athletic Bilbao é ottavo con 26 punti mentre l’Espanyol é quindicesimo a quota 17.

Betis – Osasuna 1 (ore 21)

Match valido per gli ottavi di finale della Copa del Rey. Di fronte due squadre che militano in Liga: il Betis é sesto con 28 punti mentre l’Osasuna é settimo a quota 27.

Levante – Atletico Madrid 2 (ore 21)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Copa del Rey, Il Levante é terzo in Liga 2 con 40 punti mentre l’Atletico Madrid é quarto con 28 punti in Liga.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 18 gennaio 2023

  • Milan – Inter 2 (2.60)
  • Crystal Palace – Manchester United 1 (1.78)
  • Leeds – Cardiff 1 (1.30)
  • Athletic Bilbao – Espanyol 1 (1.56)
  • Betis – Osasuna 1 (2.00)
  • Levante – Atletico Madrid 2 (1.70)