Pronostici del 18 settembre 2023: i posticipi di Serie A e dei massimi campionati europei

43

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 18 settembre 2023 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e alla Copa de la Liga Profesional argentina

Lunedì  18 settembre si giocano i posticipi di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e si gioca per la Copa della Liga Profesional argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

River Plate – Arsenal Sarandi 1 (ore 00.30)

Gara valida per la seconda giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. Nella prima giornata i padroni di casa hanno perso di misura contro il Colon mentre gli ospiti hanno vinto di misura contro il Barracas Central.

Salernitana – Torino 2 (ore 18.30)

Incontro valevole per la quarta giornata di Serie A. La squadra di Sousa,  dopo aver pareggiato per 2-2 all’Olimpico contro la Roma e poi in casa per 1-1 contro l’Udinese, é incappata in una sconfitta sul campo del Lecce; é undicesima con 2 punti. Quella di Juric, invece, dopo non essere andata oltre lo 0-0 in casa contro il neopromosso Cagliari e aver perso per 4-1 a San Siro contro il Milan, ha trovato la prima vittoria contro il Genoa grazie al gol di Radonjic in pieno recupero; é sedicesima a quota 4.

Verona – Bologna 2 (ore 20.45)

Match di chiusura della quarta giornata di Serie A. Gli scaligeri, dopo aver espugnato il campo dell’Empoli e vinto al “Bentegodi” per 2-1 contro la Roma, hanno perso per 2-1 contro il Sassuolo; sono settimi con 6 punti. I felsinei, invece, hanno trovato la prima vittoria contro il Cagliari (2-1), dopo aver pareggiato sul campo della Juventus (1-1) e prima ancora perso in casa contro il (0-2); sono noni a quota 4.

Sampdoria – Cittadella 1 (ore 20.30)

Posticipo della quinta giornata di Serie B. I blucerchiati, dopo aver espugnato il “Liberati”, hanno perso contro Venezia e Ascoli prima di ottenere un pareggio (1-1) sul campo della Cremonese. I veneti, invece, dopo aver battuto la Reggiana, hanno perso sul campo del Parma per poi pareggiare contro Bari (1-1) e Reggiana (0-0).

Nottingham – Burnley 1 (ore 21)

Match valido per la quinta giornata di Premier League. Il Nottingham viene dalla vittoria esterna di misura contro il Chelsea ed é dodicesimo con 6 punti mentre il Burnley é reduce dalla sconfitta casalinga per 2-5 contro il Tottenham ed é ultimo ancora a quota zero.

Granada – Girona 2 (ore 21)

Match valido per la quinta giornata di Liga. Il Granada viene dalla sconfitta esterna per 5-3 contro la Real Sociedad ed é quarto con 10 punti; il Girone é reduce dal successo casalingo di misura contro il Getafe ed é diciassettesimo a quota 3.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 settembre 2023

  • River Plate – Arsenal Sarandi 1 (1.22)
  • Salernitana – Torino 2 (2.20)
  • Verona – Bologna 2 (2.30)
  • Sampdoria – Cittadella 1 (2.25)
  • Nottingham – Burnley 1 (2.20)
  • Granada – Girona 2 (2.50)