Pronostici 19 ottobre 2019: gli anticipi di Serie A e l’8 giornata di Serie B

540

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato sono dedicati agli anticipi dell’8° giornata di Serie A e all’8° giornata di Serie B

Pronostici 19 ottobre 2019: gli anticipi di Serie A e l'8 giornata di Serie B

Sabato 19 ottobre tre anticipi della settima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020.  Dopo Cittadella – Cosenza, si gioca l’ottava giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lazio – Atalanta over 2,5 (ore 15)

Gara di apertura dell’ottava giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti, dopo il pari conquistato sul campo del Bologna, opitano la squadra di Gasperini, brillantemente terza in classifica.

Napoli – Verona over 2,5 (ore 18)

Anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A. il Napoli, dopo lo 0-0 di Torino, riceve l’Hellas Verona, reduce dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria.

Juventus – Bologna 1 (ore 20.45)

Anticipo serale dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2019-2020. In serata, alle 20.45, la neocapolista Juventus sfida il Bologna, undicesimo a quota 9, dopo il pareggio casalingo contro la Lazio.

Pescara – Spezia 1 (ore 15)

Incontro valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B. I biancazzurri sono reduci dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica sono undicesimi con 10 punti. Sei lunghezze in meno per lo Spezia, che ha iniziato male la stagione e proviene dalla sconfitta casalinga subita dal Benevento

Entella – Trapani 1 (2,10)

Match valido per l’ottava giornata del campionato cadetto. L’Entella è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Crotone e in classifica è undicesima con 11 punti. Sette lunghezze in meno per il Trapani, penultimo, che prima della sosta ha perso in casa contro lo Juve Stabia.

Benevento – Perugia 1 (ore 21)

Match valido per l’ottava giornata del campionato cadetto. Il Benevento proviene dalla vittoria ottenuta in casa dello Spezia, il Perugia dal successo casalingo contro il Pisa. I campani sono primi in classifica con 15 punti, gli umbri a -1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 ottobre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 202 euro