Pronostici del 20 ottobre dedicati a Serie A e Serie B

522

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della 9° giornata del campionato di Serie A e all’8° di quello cadetto

Pronostici del 20 ottobre dedicati a Serie A e Serie B

Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali nella Uefa Nations League e in attesa del turno delle Coppe Europee, i campionati di Serie A e B riprendono il loro cammino. I pronostici di sabato 20 ottobre riguardano tre gare del massimo campionato e quattro di quello cadetto, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Roma-Spal 1 (ore 15)

Partita di apertura della nona giornata del campionato di Serie A. La Roma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica ha 14 punti. Nove lunghezze in meno per la Spal, reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro l’Inter.

Juventus-Genoa 1 (ore 18)

Incontro valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. La Juventus è ancora a punteggio pieno, a +6 dal Napoli e nel turno prima della sosta per gli impegni della Nazionale ha vinto sul campo dell’Udinese. Dodici punti per il Genoa, reduce dalla sconfitta casalinga contro lil Parma, che è stata fatale a Davide Ballardini.

Udinese-Napoli 2 (ore 20.30)

Gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A. L’Udinese proviene dalla sconfitta rimediata in casa dalla capolista Juventus e in classifica ha 8 punti. Dieci lunghezze in più per il Napoli, secondo a -6 dai bianconeri e reduce dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo.

Ascoli-Carpi under 2,5 (ore 15)

Match valido per l’ottava giornata del campionato cadetto. Il Celta Vigo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Foggia e in classifica ha 6 punti. Una lunghezza in meno per il Carpi, reduce dal pareggio casalingo controil Cosenza.

Cittadella-Brescia under 2,5 (ore 15)

Match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Nell’ultimo turno il Cittadella non ha giocato e in classifica ha 10 punti. Stesse lunghezze per il Brescia, reduce dalla vittoria casalinga contro il Padova.

Cosenza-Foggia under 2,5 (ore 15)

Gara valida per l’ottava giornata del campionato cadetto. Il Cosenza proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Carpi e in classifica ha 4 punti. Stesse lunghezze per il Foggia, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Ascoli.

Crotone-Padova 1 (ore 18)

Incontro valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Palermo e in classifica ha 7 punti. Una lunghezza in meno per il Padova, che nell’ultimo turno ha perso in casa del Brescia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 ottobre 2018

Roma-Spal 1 (1,33)

Juventus-Genoa 1 (1,20)

Udinese-Napoli 2 (1,58)

Ascoli-Carpi under 2,5 (1,48)

Cittadella-Brescia under 2,5 (1,75)

Cosenza-Foggia under 2,5 (1,72)

Crotone-Padova 1 (1,77)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  199 euro