Pronostici del 21 febbraio con Inter – Rapid Vienna e Napoli – Zurigo

703

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente al ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League

Pronostici del 21 febbraio con Inter - Rapid Vienna e Napoli - Zurigo

I pronostici di giovedì 21 febbraio riguardano le gare di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. In campo anche Inter e Napoli. Sono state scelte sei partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno 

Valencia – Celtic Glasgow 1 (1,58)

Il Valencia è stato retrocesso dalla Champions League mentre il Celtic si è classificato secondo nel Girone B dietro il Salisburgo. All’andata è finita 0-2 per gli spagnoli.

Inter – Rapid Vienna over 2,5 (1,65)

I nerazzurri sono stati retrocessi dalla Champions League, non avendo superato la fase a gironi. Gli austriaci hanno chiuso il Gruppo G della Europa League al secondo posto, dietro al Villareal. All’andata la squadra di Spalletti ha vinto 0-1.

Salisburgo – Club Brugge 1 (1,50)

Il Salisburgo, con 18 punti, ha vinto ampiamente il Gione B davanti al Celtic, che ha chiuso a quota 9. Il Club Brugge è retrocesso dalla Champions League. All’andata è finita 2-1 per i belgi.

Napoli – Zurigo 1 (1,19)

I partenopei, retrocessi dalla Champions e reduci dal pareggio ottenuto in campionato in casa contro il Torino, che li ha portati a -13 dalla capolista Juventus, ricevono gli svizzeri, arrivati secondi nel Gruppo A dietro il Leverkusen. All’andata la squadra di Ancelotti si è imposta per 1-3.

Real Betis – Rennes 1 (1,65)

Il Real Betis ha vinto il Gruppo F davanti all’Olympiakos. Il Rennes si è piazzato secongo nel Girone K dietro la Dynamo Kyev. All’andata è finita 3-3.

Zenit San Pietroburgo – Fenerbache over 2,5 (2,25)

Lo Zenit ha vinto il gruppo C davanti allo Slavia Praga mentre il Fenerbache è arrivato secondo nel Gruppo D dietro la Dinamo Zagabria. All’andata i turchi hanno vinto 1-0.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 febbraio 2019

  • Valencia – Celtic Glasgow 1 (1,58)
  • Inter – Rapid Vienna over 2,5 (1,65)
  • Salisburgo – Club Brugge 1 (1,50)
  • Napoli – Zurigo 1 (1,19)
  • Real Betis – Rennes 1 (1,65)
  • Zenit San Pietroburgo – Fenerbache over 2,5 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  173 euro