Pronostici 22 ottobre 2019: la Champions League con Juventus e Atalanta

498

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a girone di Champions League 2019-2020

Pronostici 22 ottobre 2019: la Champions League con Juventus e Atalanta

Martedì 22 ottobre prende il via la terza giornata della fase a gironi della Champions League, che quest’anno vede impegnate ben quattro squadre italiane: Juventus, Napoli, Roma e Atalanta. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Atletico Madrid – Leverkusen 1 (ore 18.55)

Nel Gruppo A l’Atletico Madrid ha quattro punti mentre è quinto nel massimo campionato spagnolo. In Champions il Leverkusen è ancora fermo a quota zero mentre é nono in Bungesliga.

Club Brugge – Paris Saint Germain 2 (ore 21)

Nel Gruppo A il Club Brugge ha duepunti mentre è in testa al massimo campionato belga. In Champions il PSG è primo a quota sei mentre é la capolista della Ligue 1, a +5 dal Nantes.

Galatasaray – Real Madrid 2 (ore 21)

Nel Gruppo A il Galatasaray ha un punto mentre è quinto nel  massimo campionato turco. In Champions un solo punto anche per il Real Madrid,  che è secondo nella Liga Spagnola, a -1 dal Barcellona.

Juventus – Lokomotiv Mosca 1 (ore 21)

La squadra di Sarri proviene dalla vittoria per 2-1 contro il Bologna ed è la capolista con 22 punti, a +1 dall’ Inter. In Coppa é prima con 4 punti. Una lunghezza in meno per gli ospiti, che sono in testa alla classifica del massimo campionato russo, a pari merito con lo Zenit.

Manchester City – Atalanta 1 (ore 21)

La squadra di Gian Piero Gasperini proviene dal pirotecnico 3-3 riportato all’Olimpico contro la Lazio e in classifica ora è terza con 17 punti.  In Coppa è ancora a quota zero. Punteggio pieno per il Manchester City, secondo in Premier League con 19 punti, a -5 dal Liverpool.

Olympiakos – Bayern Monaco 2 (ore 21)

Nel Gruppo B l’Olimpiakos ha due punti mentre è primo nel massimo campionato greco. In Champions il Bayern Monaco ha sei punti mentre é terzo in Bundesliga, a -1 dalla coppia di testa formata da Monchengladbach e Wolfsburg.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 ottobre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 94 euro