Scommesse

Pronostici del 23 aprile 2025: si gioca in Serie A e in Lega Pro C

I consigli del giorno 23 aprile 2025 sono dedicati alle gare della 33a giornata di Serie A e alla 37a giornata di Serie C

Mercoledì 23 aprile si giocano le gare della trentatreesima giornata di Serie A e della trentaquattresima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Torino-Udinese 1 (ore 18.30)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. I granata vengono dall’1-0 rimediato sul campo del Como e sono decimi con 40 punti. frutto di nove vittorie, tredici pareggi e dieci sconfitte, trentasei gol fatti e trentasette subiti. A quota 40 anche i friulani, reduci da quattro stop di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 0-4 contro il Milan.  Il loro percorso racconta di undici partite vinte, sette pareggiate e quattordici perse, trentasei reti realizzate e quarantasei incassate.

Cagliari-Fiorentina 2 (ore 18.30)

Match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Il Cagliari é ad un passo dalla matematica salvezza. La Viola viene dallo 0-0 casalingo contro il Parma. I ragazzi di Palladino sono ottavi con 46 punti, frutto di quindici vittorie, otto pareggi e nove sconfitte, quarantanove gol fatti e trentadue subiti.

Genoa-Lazio 2 (ore 18.30)

Match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno motivazioni forti: il Genoa cerca di costruire su una stagione positiva dopo aver conquistato la salvezza, mentre la Lazio vuole risollevarsi dopo l’amara eliminazione dalla Europa League.

Juventus-Parma 2 (ore 18.30)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. I  Ducali arrivano dallo 0-0 rimediato sul campo della Fiorentina e sono sedicesimi a quota 28. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, tredici pareggiate e quattordici perse, trentasette reti realizzate e cinquantuno incassate. I bianconeri sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Lecce e sono quarti con 59  punti, frutto diquindici vittorie, quattordici pareggi e tre sconfitte, quarantasette gol fatti e ventinove subiti.

Ternana-Pianese 1 (ore 18)

Incontro valevole per la trentasettesima giornata del Girone B di Serie C. La Ternana arriva da tre stop di fila, ultimo dei quali quello di misura contro il Milan Futuro. É seconda, a + 5 dalla Torres, con 70 punti, frutto di ventuno vittorie, nove  pareggi e sei sconfitte, sessantadue gol fatti e ventitrè subiti. I toscani sono reduci dallo schiacciante successo per 4-0 contro il Pineto. É ottavo a quota 53, con un percorso di quindici partite vinte, otto pareggiate e tredici perse, quarantasei reti realizzate e quarantatré incassate.

Torres-Carpi 1 (ore 18)

Incontro valevole per la trentasettesima giornata del Girone B di Serie C. La Torres arriva dal successo esterno per 1-2 contro l’Ascoli éd é terza a quota 61. Il suo percorso racconta con un percorso di diciotto partite vinte, undici pareggiate e sette perse, quarantanoe reti realizzate e trentuno incassate. Gli emiliani sono reduci dall pari casalingo per 0.0  contro la Legnago Salus. Sono dodicesimi con 44 punti, frutto di undici vittorie, undici pareggi e quattordici sconfitte, trentanove gol fatti e quarantadue subiti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 aprile 2025

  • Torino-Udinese 1 (2.40)
  • Cagliari-Fiorentina 2 (2.40)
  • Genoa-Lazio 2 (2.25)
  • Juventus-Parma 2 (1.75)
  • Ternana-Pianese 1 (1.30)
  • Torres-Carpi 1 (1.42)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy