Pronostici del 24 gennaio 2023: si gioca in Serie A, Bundesliga e Eredivisie

40

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 24 gennaio 2023 sono dedicati al posticipi di Serie A, alla Bundesliga e all’Eredivisie

Lunedì 23 gennaio si disputa il posticipi della diciannovesima giornata di Serie A ma si gioca anche in Bundesliga e Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lazio – Milan 2 (ore 20.45)

Posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. I biancocelesti, dopo due sconfitte e un pareggio in casa contro l’Empoli, sono tornati a vincere contro il Sassuolo; sono sesti con 34 punti, frutto di dieci vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, trentuno gol fatti e quindici subiti. I rossoneri non stanno attraversando un buon momento. Persa la Supercoppa italiana per opera dell’Inter, eliminati dalla Coppa Italia dal Torino, nel turno precedente non sono andati oltre il 2-2 a Lecce rischiando addirittura la sconfitta;  sono a quota 37, a tredici lunghezze dalla capolista Napoli, con un percorso di undici partite vinte, quattro pareggiate e due perse, trentasette reti realizzate e diciotto incassate.

Schalke – RB Lipsia 2 (ore 18.30)

Gara valida per la diciassettesima giornata di Bundesliga. Lo Schalke viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Francoforte ed é ultimo con 9 punti; a quota 29 il Lipsia, quinto e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Bayern Monaco,

Bayern Monaco – Colonia 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata di Bundesliga. Il Bayern viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Lipsia ed é primo con 35 punti; a quota 20 il Colonia, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 7-1 contro il Brema.

Hertha – Wolfsburg 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata di Bundesliga. L’Hertha viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Bochum ed é penultimo con 14 punti; a quota 26 il Wolfsburg, settimo e reduce dalla vittoria casalinga per 6-0 contro il Friburgo.

Hoffenheim – Stoccarda 1 (ore 20.30)

Match valido per la diciassettesima giornata di Bundesliga. L’Hoffenheim viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Union Berlino ed é tredicesimo con 18 punti; a quota 15 lo Stoccarda, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Mainz.

FC Emmen – PSV 2 (ore 20)

Match valido per la diciottesima giornata di Eredivisie. L’Emmen viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Njimegen ed é sedicesimo con 12 punti; a quota 35 il PSV, terzo e reduce dal successo casalingo per 1-0 contro il Vitesse.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 gennaio 2023

  • Lazio – Milan 2 (2.40)
  • Schalke – RB Lipsia 2 (1.57)
  • Bayern Monaco – Colonia 1 (1.20)
  • Hertha – Wolfsburg 2 (2.40)
  • Hoffenheim – Stoccarda 1 (2.00)
  • FC Emmen – PSV 2 (1.40)