Pronostici del 25 novembre dedicati alla 13° giornata di Serie A

513

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla tredicesima giornata di Serie A

Pronostici del 25 novembre dedicati alla 13° giornata di Serie A

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale e gli anticipi del sabato, il campionato di Serie A riprende il suo cammino. I pronostici di domenica 25 novembre riguardano esclusivamente la tredicesima giornata del torneo. Sei incontri che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Parma-Sassuolo 2 (ore 12.30)

Il Parma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Torino e in classifica ha 17 punti. Due lunghezze in più per il Sassuolo, reduce dal pareggio casalingo contro la Lazio

Bologna-Fiorentina under 2,5 (ore 15)

Il Bologna proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Chievo e in classifica ha 10 punti. Sette lunghezze in più per la  Fiorentina, reduce dal pareggio ottenuto in casa del Frosinone

Empoli-Atalanta over 2,5 (ore 15)

L’Empoli proviene dalla vittoria casalinga contro il Cagliari e in classifica ha 9 punti. Nove lunghezze in più per l’Atalanta, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Inter.

Napoli-ChievoVerona 1 (ore 15)

Il Napoli proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo Genoa e in classifica è secondo con 28 punti, a -6 dalla capolista Juventus. Ben ventotto lunghezze in meno per il Chievo, fanalino di coda del torneo e reduce dal pareggio casalingo contro il Bologna.

Lazio-Milan 1 (ore 18)

La Lazio proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Sassuolo e in classifica ha 22 punti. Una lunghezza in meno per il Milan, reduce dalla sconfitta interna contro la Juventus.

Genoa-Sampdoria under 2,5 (ore 20.30)

Il Genoa proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Napoli e in classifica ha 14 punti. Una lunghezza in più per la Sampdoria, reduce da due sconfitte consecutive, nell’ordine contro Torino e Roma.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 novembre 2018

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 248 euro