Pronostici del 26 aprile 2023: Coppa Italia, Premier League e Liga

57

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 26 aprile 2023 sono dedicati alla semifinale di ritorno di Coppa Italia, alla 33ma giornata di Premier League e alle 31ma giornata di Liga

Mercoledì 26 aprile si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter – Juventus ma anche per la trentatreesima giornata di Premier League e per la trentunesima giornata di Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Nottingham – Brighton 2 (1.53)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Premier League. Il Nottingham viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Liverpool ed é penultimo con 27 punti. A quota 49 il Brighton, ottavo e reduce dal successo esterno per 1-2 contro il Chelsea.

Chelsea – Brentford 1 (ore 20.45)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Premier League. Il Chelsea viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Brentford ed é undicesimo con 39 punti. A quota 44 il Brentford, decimo e reduce dal pari interno per 1-1 contro l’Aston Villa.

West Ham – Liverpool 2 (ore 20.45)

Match valido per la trentatreesima giornata di Premier League. Il West Ham viene dal deciso successo esterno per 0-4 contro il Bournemouth ed é tredicesimo con 34 punti. A quota 50 il Liverpool, settimo e reduce dal successo casalingo per 3-2 contro il Nottingham.

Manchester City – Arsenal 1 (ore 20.45)

Big match della trentatreesima giornata di Premier League. Il Manchester City viene dal successo casalingo per 3-0 contro lo Sheffield United ed é secondo con 70 punti. A quota 75 l’Arsenal, primo e reduce dal pari interno per 3-3 contro il Southampton.

Inter – Juventus 1 (ore 21)

Semifinale di ritorno della Coppa Italia. Si riparte dall’1-1 dell’andata. I nerazzurri hanno superato, nell’ordine, il Parma dopo i tempi supplementari e l’Atalanta. I bianconeri, invece, sono arrivati a questo punto della competizione avendo avuto la meglio sul Monza agli ottavi di finale e sulla Lazio ai quarti di finale. In entrambe le partite col risultato di 1-0. In campionato l‘Inter, dopo essersi qualificata per le semifinali di Champions League, ha ritrovato contro l’Empoli (0-3) una vittoria che mancava dallo scorso 5 marzo quando aveva avuto la meglio sul Lecce. É sesta con 54 punti grazie a un percorso di diciassette partite vinte, tre pareggiate e dieci perse, cinquantuno reti realizzate e trentaquattro incassate. La Juventus, semifinalista di Europa League, ha perso in extremis contro il Napoli ponendo fine a una striscia di tre successi di fila.Dopo la revoca, in attesa del giudizio definitivo, dei quindici punti di penalizzazione, occupa la terza posizione, a -2 2 dalla Lazio e a +3 da Roma e Milan, con 59 punti, frutto di diciotto vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, quarantasette gol fatti e ventisei subiti.

Atletico Madrid – Maiorca 1 (ore 19.30)

Incontro valevole per la trentunesima giornata di Liga. L’Atletico Madrid viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Barcellona ed é terzo con 60 punti. A quota 40 il Maiorca, decimo e reduce dal successo casalingo per 3-1 contro il Getafe.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 26 aprile 202

  • Nottingham – Brighton 2 (1.53)
  • Chelsea – Brentford 1 (1.70)
  • West Ham – Liverpool 2 (1.85)
  • Manchester City – Arsenal 1 (1.55)
  • Inter – Juventus 1 (2.10)
  • Atletico Madrid – Maiorca 1 (1.40)