I consigli del giorno 27 novembre 2024 sono dedicati integralmente alle gare valide per la quinta giornata di Champions League
Martedì 26 novembre si giocano le gare valide per la quinta giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Aston Villa-Juventus 1 (ore 21)
Dopo un ottimo inizio con il 3-0 contro il PSV e il 2-3 contro il Lipsia la Juventus ha perso di misura contro lo Stoccarda.e pareggiato 1-1 a Lille. Ora. quindi, la squadra di Thiago Motta si ritrova con 7 punti ed é, quindi, a caccia di punti per qualificarsi e accedere alla fase a eliminazione diretta. L’Aston Villa, invece, é a quota 9 avendo ottenuto tre vittorie (contro Young Boys, Bayern Monaco e Bologna) e perso nell’ultima giornata contro il Club Brugge.
Bologna-Lilla 1 (ore 21)
Situazione difficile per il Bologna, che finora ha conquistato soltanto un punto nella gara contro lo Shakthar Donetsk, Ha, invece, perso 2-0 contro il Liverpool, 2-0 contro l’Aston Villa e 0-1 contro il Monaco. Anche in campionato i rossoblù sono stati finora al di sotto delle aspettative. Dopo il sonoro 3-0 rimediato all’Olimpico contro la Lazio domenica scorsa, sono ottavi a quota 18. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, sei pareggiate e due perse, quindici reti realizzate e sedici incassate. Il Lille finora ha battuto Real Madrid (1-0)e Atletico Madrid (1-3) ma si é arreso allo Sporting nella gara iniziale (2-0) e ha pareggiato 1-1 contro la Juventus. É, quindi, a quota 7. In Ligue 1, invece, dopo il successo casalingo di misura contro il Rennes, é quarto a quota 22
Liverpool-Real Madrid 1 (ore 21)
Gli inglesi sono l’unica squadra a punteggio pieno avendo vinto tutte e quattro le partite finora disputate. I Blancos sono diciottesimi a quota 6 e nell’ultima giornata hanno perso 3-1 contro il Milan.
Monaco-Benfica 1 (ore 21)
I francesi arrivano dal successo esterno di misura contro il Bologna e sono terzi con 9 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio, I portoghesi sono reduci dallo stop di misura imposto dal Bayern Monaco e sono diciannovesimi a quota 6, frutto di due successi e due sconfitte.
PSV-Shakhtar 1 (ore 21)
Gli olandesi arrivano dal 4-0 rifilato al Girona e sono con punti , frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Gli ucraini sono reduci da e sono ventottesimi a quota 4. Il loro percorso racconta di una partite vinte, una pareggiata e due perse.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 novembre 2024
- Aston Villa-Juventus 1 (2.30)
- Bologna-Lilla 1 (2.35)
- Liverpool-Real Madrid 1 (1.85)
- Monaco-Benfica 1 (2.20)
- Celtic-Club Brugge 1 (2.00)
- PSV-Shakhtar 1 (1.42)