Pronostici calcio del 28 maggio 2018 con Italia-Arabia Saudita

568

I suggerimenti per le scommesse per le partite di lunedì 28 maggio 2018. Bolletta dedicata integralmente alle amichevoli internazonali. Tra queste anche Italia-Arabia Saudita

Pronostici calcio del 28 maggio 2018 con Italia-Arabia Saudita

I pronostici per le partite di lunedì 28 maggio 2018 riguardano esclusivamente le amichevoli internazionali. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Corea del Sud-Honduras 1 (ore 13)

La Corea del Sud parteciperà al Mondiale di Russia ed è stata inserita in un girone che comprende anche Germania e Messico. L’Honduras, invece, dopo la presenza in Brasile nel 2014, non è riuscito a qualificarsi.

Bosnia-Montenegro gol (ore 18)

Confronto tra due squadre che non si sono qualificate per il Mondiale di Russia e che devono ripartire da zero. Nell’ultima gara disputata la Bosnia ha battuto il Senegal mentre il Montenegro ha pareggiato con la Turchia.

Italia-Arabia Saudita Under 2,5 (ore 20.45)

Prima uscita della Nazionale Italiana con Mancini come Commissaro Tecnico. C’è da smaltire la delusione per la mancata partecipazione al Mondiale di Russia e lavorare in vista degli Europei del 2020. L’Arabia Saudita, invece, si è qualificata ed è stata inserita nel Girone che comprende anche Russia, Egitto e Uruguay.

Portogallo-Tunisia 1 (ore 20.45)

Sfida tra due squadre che saranno entrambe protagoniste dei Mondiali di Russia 2018. Il Portogallo, Campione d’Europa in carica, è stato inserito nel girone che comprende anche Spagna, Marocco e Iran. La Tunisia, invece, se la vedrà con Belgio, Inghilterra e Panama. All’incontro non partecperà cristiano Ronaldo, fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid.

Turchia-Iran gol (ore 20.15)

La Turchia non si è qualificata al Mondiale di Russia e deve ripartire con un nuovo ciclo. L’Iran invece è stato inserito nel gruppo che comprense Portogallo, Spagna e Marocco.

Francia-Irlanda 1 (ore 21)

La Francia è stata inserita nel girone del Mondiale di Russia che comprende anche Australia, Perù e Danimarca. L’Irlanda invece non si  qualificata

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 28 maggio 2018

Corea del Sud-Honduras 1 (1,45)

Bosnia-Montenegro gol (2,05)

Italia-Arabia Saudita Under 2,5 (1,90)

Portogallo-Tunisia 1 (1,32)

Turchia-Iran gol (2)

Francia-Irlanda 1 (1,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  179 euro