I consigli del giorno 28 maggio 2025 sono dedicati alla finale di Conference League, ai playoff di Serie C e al calcio norvegese
Mercoledì 28 maggio si giocano la finale di Conference League, ai playoff di Serie C e al calcio norvegese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Betis-Chelsea 2 (ore 21)
Finalissima di Conference League. Il Betis, guidato da Manuel Pellegrini, ha raggiunto la finale dopo aver eliminato la Fiorentina in semifinale. Il Chelsea, allenato da Enzo Maresca, ha dominato il torneo e punta a diventare il primo club a vincere tutte e tre le competizioni europee.
Criciuma-Coritiba 1 (ore 20)
Semifinale di ritorno dei playoff di Serie C. Il Pescara si é imposto per 4-1 nella gara d’andata ed é arrivato in semifinale dopo aver superato la Vis Pesaro con un risultato complessivo di 6-2. Gli abruzzesi avevano già superato la Pianese ed eliminato il Catania (0-1 al “Massimino” e 2-2 all'”Adriatico”). L’Audace Cerignola invece, aveva eliminato l’Atalanta Under 23 (0-0 all’andata e 2-2 nella gara di ritorno).
Ternana-L.R. Vicenza 1 (ore 20)
Semifinale di ritorno dei playoff di Serie C. Il match di andata, giocato al “Menti” di Vicenza, è terminato 0-0, lasciando tutto aperto per la qualificazione alla finale. La Ternana ha mostrato grande solidità difensiva, mentre il Vicenza ha cercato di sfruttare il fattore campo senza riuscire a segnare, In caso di nuovo pareggio, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
Fredrikstad-Rosenborg 1 (ore 19)
Si tratta di una sfida valida per la diciannovesima giornata di Eliteserien. Entrambe le squadre hanno avuto risultati altalenanti nelle ultime giornate. Il Fredrikstad ha vinto cinque partite e ne ha perso due in questa stagione. Il Rosenborg ha un record leggermente migliore, con cinque vittorie e solo una sconfitta.
Bodo/Glimt-Viking 1 (ore 21)
Incontro valido per la diciannovesima giornata di Eliteserien.Bodo/Glimt ha vinto quattro delle ultime sei partite, segnando quattordici gol e subendone quattro. Il Viking è in ottima forma, con sette vittorie in dieci partite e ventinove gol all’attivo.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 maggio 2025
- Betis-Chelsea 2 (1.85)
- Pescara-Audace Cerignola 1 (1.97)
- Ternana-L.R. Vicenza 1 (2.65)
- Fredrikstad-Rosenborg 1 (1.50)
- Bodo/Glimt-Viking 1 (1.50)