Pronostici 29 ottobre 2019: gli anticipi di Serie A e la 10° giornata di Serie B

519

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono dedicati integralmente alla decima giornata del campionato di Serie B

Pronostici 29 ottobre 2019: gli anticipi di Serie A e la 10° giornata di Serie B

Martedì 29 ottobre si giocano, in turno infrasettimanale, gli anticipi della decima giornata di Serie A e la decima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Parma – Verona 1 (ore 19)

Anticipo della decima giornata del campionato di Serie A. Il Parma proviene dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter e in classifica è ottavo con 13 punti. Quattro lunghezze in meno per il Verona, quindicesimo reduce dalla sconfitta interna contro il Sassuolo.

Brescia – Inter 2 (ore 21)

Anticipo della decima giornata del campionato di Serie A. Il Brescia proviene dalla sconfitta rimediata a Marassi contro il Genoa e in classifica è terzultimo con 7 punti. Quindici lunghezze in più  per l’Inter, secondo a -1 dalla Juventus e reduce dal pareggio interno contro il Parma.

Chievo – Crotone over 2,5 (ore 21)

Gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B. Il Chievo proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è settimo con 14 punti. Quattro lunghezze in più  per il Crotone, primo a pari merito con il Benevento e reduce dalla vittoria casalinga contro il Venezia.

Empoli – Spezia 1 (ore 21)

Gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B. L’Empoli  proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Trapani e in classifica è terzo con 16 punti. Sei lunghezze in meno per lo Spezia, quindicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Juve Stabia.

Juve Stabia – Pescara over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la decima giornata del campionata cadetto. I biancazzurri provengono dal brillante 4-0 contro la capolista Benevento e ora in classifica sono ottavi con 13 punti. Sei lunghezze in meno per i campani, penultimi, che nel turno precedente hanno perso  in casa dello Spezia.

Perugia – Ascoli 1 (ore 21)

Incontro valevole per la decima giornata del campionata cadetto. Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Salernitana e  in classifica è sesto con 16 punti. Stesse lunghezze per l’Ascoli, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Entella.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 ottobre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 535 euro