Pronostici del 3 aprile 2024: Premier League, Coppa Italia e Serie C

57

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 3 aprile 2024 sono dedicati alla trentunesima giornata di Premier League, alla semifinale di andata di Coppa Italia e ai recuperi del Girone B di Serie C

Mercoledì 3 aprile si giocano le gare della trentesima giornata di Serie A e delle trentunesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Arsenal – Luton 1 (ore 20.30)

Gara valida per la trentunesima giornata di Premier League.  L’Arsenal proviene dal pari esterno a reti bianche contro il Manchester City ed é secondo con 65 punti, a due lunghezze dalla capolista Liverpool. Il Luton é reduce della sconfitta per 2-1 dal Tottenham ed é terzultimo a quota 22.

Brentford – Brighton 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la trentunesima giornata di Premier League. Il Brentford viene dal pari casalingo per 1-1 contro il Manchester United ed é quindicesimo con 17  punti. Il Brighton é reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Liverpool ed é nono a quota 42.

Manchester City – Aston Villa 1 (ore 21.15)

Match valido per la trentunesima giornata di Premier League. Il Manchester City viene dal pari casalingo a reti bianche contro l’Arsenal ed é terzo con 64 punti.  L’Aston Villa é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Wolverhampton ed é quarto a quota 59.

Fiorentina – Atalanta 1 (ore 21)

I viola si sono qualificati dopo aver battuto soltanto ai calci di rigore il Parma agli ottavi di finaleil Bologna, sempre dopo i calci di rigore ai quarti di finale. Gli orobici invece hanno eliminato il Sassuolo imponendosi per 2-1 e il Milan per 1-2 ai quarti di finale. In campionato la squadra di Italiano, dopo il ko interno per 1-2 contro il Milan, é decima con 43 punti, con un percorso di dodici partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, quarantadue reti realizzate e trentaquattro incassate. Quella di Gasperini, dopo il successo esterno per 0-3 contro il Napoli,  sesta con 50 punti, frutto di quindici vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, cinquantaquattro gol fatti e trentadue subiti. Entrambe le squadre dovranno recuperare una partita,

Juventus Next Gen – Entella 2 (ore 14.30)

Recupero della trentatreesima giornata del Girone B di Serie C. La Juventus Next Gen viene dal successo esterna di misura contro l’Arezzo ed é nona con 46 punti. L’Entella é reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Pontedera ed é tredicesimo a quota 41.

Rimini – Olbia 1 (ore 20.30)

Recupero della trentatreesima giornata del Girone B di Serie C. Il Rimini viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro la Fermana ed é quattordicesimo con 41 punti. L’Olbia é reduce dallo stop interno per 1-2 contro il Sestri Levante ed é diciannovesimo a quota 25.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 aprile 2024

  • Arsenal – Luton 1 (1.10)
  • Brentford – Brighton 1 (2.45)
  • Manchester City – Aston Villa 1 (1.28)
  • Fiorentina – Atalanta 1 (2.55)
  • Juventus Next Gen – Entella 2 (2.57)
  • Rimini – Olbia 1 (1.62)