Pronostici 3 dicembre 2019: Coppa Italia e Ligue 1

496

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono dedicati al quarto turno di Coppa Italia e alla sedicesima giornata di Ligue 1

Pronostici 3 dicembre 2019: Coppa Italia e Ligue 1

Martedì 3 dicembre si giocano il quarto turno della Coppa Italia 2019-2020e la sedicesima giornata di Ligue 1. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Cremonese – Empoli over 2,5 (ore 15)

Gara valevole per il quarto turno di Coppa Italia tra due squadre non stanno attraversando un buon momento. I padroni di casa  sono reduci dal pareggio casalingo contro il Livorno e in classifica sono quattordicesimicon 17 punti. Una lunghezza in più per gli ospiti, che vengono dalla sconfitta di Frosinone.

Genoa – Ascoli 1 (ore 18)

Incontro valido per il quarto turno della Coppa Italia. Il Genoa  viene dalla sconfitta casalinga contro il Torino ed + terzultimo in Serie A con 10 punti. L’Ascoli, reduce dal pareggio esterno con la Salernitana, è sesto con 21 punti nel campionato cadetto.

Fiorentina – Cittadella 1 (ore 21)

Match valido per il quarto turno della Coppa Italia. La Viola che è reduce da due sconfitte consecutive contro Verona e Lecce e nella classifica di Serie A occupa l’undicesimo posto con 16 punti. I veneti vengono dal pareggio esterno di Crotone e sono quarti con 22 punti nel campionato cadetto.

Angers – Marsiglia under 2,5 (ore 19)

Incontro valevole per la sedicesima giornata del masssimo campionato francese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Nizza e in classifica sono terzi con 24 punti. Quattro lunghezze in più per gli  ospiti, secondi e reduci dalla vittoria casalinga contro il Brest.

Bordeaux – Nimes 1 (ore 19)

Match valido per la sedicesima giornata del massimo campionato francese. I padroni di casa provengono dal pageggio rimediato in trasferta sul campo del Nimes e in classifica sono quinti con 23 punti. Undici lunghezze in meno per gli ospiti, penultimi e reduci dal pari interno contro il Metz.

Lione – Lilla 1 (ore 21.05)

Match valido per la sedicesima giornata del masssimo campionato francese. I padroni di casa provengono dala vittoria esterna sul campo dello Strasburgo e in classifica sono settimi con 22 punti. Stesse lunghezze per gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga contro il Dijon.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 novembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 274 euro