Pronostici del 30 ottobre 2021: anticipi in Serie A e Premier League

117

I suggerimenti del giorno 30 ottobre sono dedicati agli anticipi dell’undicesima giornata del campionato di Serie A  e alla decima giornata di Premier League

pronostici del sabato

Sabato 30 ottobre si giocano gli anticipi dell’undicesima giornata di Serie A e la decima giornata di Premier League Il campionato italiano, dopo il turno infrasettimanale, riparte con il Napoli capolista, seguito dal Milan. In programma due big match: la sfida dei rossoneri all’Olimpico contro la Roma e Atalanta – Lazio. Nel massimo campionato inglese in testa alla classifica troviamo il Chelsea. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 310 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Atalanta – Lazio 1 (ore 15)

Gara di apertura dell’undicesima giornata di Serie A.  I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro la Sampdoria in rimonta ottenuta grazie all’autorete di Askildsen e ai gol di Zapata e Ilicic; in classifica ora sono quinti con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggio e 2 sconfitte con 18 gol fatti e 12 subiti.  Gli ospiti, nel turno precedente, hanno vinto all’Olimpico per 1-0 contro il Cagliari con rete di Pedro e sono sesti, a quota 17 punti, con un percorso di 5 partite vinte, 2 pareggiate e 3 perse; 20 reti realizzate e 17 incassate.

Verona – Juventus 2 (ore 18)

Match valido per l’undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Udinese; in classifica ora sono decimi, a pari merito con Bologna e Empoli, con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggio e 4 sconfitte con 22 gol fatti (secondo miglior attacco del torneo, dietro soltanto a quello dell’Inter) e 19 subiti.  I bianconeri, dopo sei vittorie consecutive tra campionato e Champions League, nel turno precedente, hanno perso a sorpresa in casa contro il Sassuolo per 1-2 con rete decisiva di Maxime Lopez al 95′ e sono settimi, a pari merito con la Fiorentina, a quota 15 punti, con un percorso di 4 partite vinte, 3 pareggiate e 3 perse; 14 reti realizzate e 13 incassate.

Torino – Sampdoria 1 (ore 20.45)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. I granata allenati da Ivan Juric vengono dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Milan, e in classifica ora sono tredicesimi con 11 punti, a pari merito con l’Udinese. Dall’altra parte del campo troviamo invece i blucerchiati di Roberto D’Aversa, reduci di una sonora sconfitta contro l’Atalanta per 3-1. Attualmente la formazione ligure occupa la 15a posizione in classifica con 9 punti, e deve guardarsi le spalle da Venezia e Spezia, entrambe a quota 8 punti.

Manchester City – Crystal Palace 1 (ore 16)

Gara valida per la decima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-4 contro il Brighton e in classifica sono terzi con 20 punti. A quota 9 gli ospiti, quindicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Newcastle.

Newcastle – Chelsea 2 (ore 16)

Incontro valevole per la decima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Crystal Palace e in classifica sono penultimi con 4 punti. A quota 22 gli ospiti, primi e reduci dalla schiacciante vittoria casalinga per 7-0 contro il Norwich.

Tottenham – Manchester United 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la decima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura  contro il West Ham e in classifica sono sesti con 15 punti. A quota 14 gli ospiti, settimi e reduci dalla sconfitta vittoria casalinga per 0-5 contro il Liverpool.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 ottobre 2021

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 310 EURO