Pronostici del 30 settembre sulla 7° giornata di Serie A

734

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla 7° giornata del campionato di Serie A

Pronostici del 30 settembre sulla 7° giornata di Serie A

Domenica 30 settembre si giocano sei gare valide per la settima giornata del campionato di Serie A. I pronostici riguardano tutte e sei le gare, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Bologna – Udinese over 2,5 (ore 12.30)

Lunch match della settima giornata del campionato di Serie A. Il Bologna proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Juventus e ha 4 punti. Quattro lunghezze in più per l’Udinese che nel turno infrasettimanale ha perso in casa dalla Lazio.

Chievo – Torino 2 (ore 15)

Il ChievoVerona proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Genoa e, dopo la penalizzazione, è ancora a quota -1. Sette lunghezze in più per il Torino, reduce dal pareggio rimediato in casa dell’Atalanta.

Fiorentina – Atalanta goal (ore 15)

La Fiorentina proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Inter e ha 10 punti. Quattro lunghezze in meno per l’Atalanta, reduce dal pareggio casalingo contro il Torino.

Frosinone – Genoa under 2,5 (ore 15)

Match valido per la sesta giornata del campionato cadetto. Il Lecce proviene dalla netta vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Livorno e in classifica ha 8 punti. Una lunghezza in più per il Cittadella, reduce da due sconfitte consecutive.

Parma – Empoli goal (ore 18)

Il Parma proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta contro il Napoli e in classifica ha 7 punti. Una lunghezze in meno per l’Empoli, reduce dal pareggio casalingo contro il Milan.

Sassuolo – Milan X (ore 20.30)

Il Sassuolo proviene dalla vittoria in casa della Spal e in classifica ha 13 punti. Sette lunghezze in meno per il Milan, reduce dal pareggio ottenuto a Empoli e con una partita ancora da recuperare.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 settembre 2018

Bologna – Udinese over 2,5 (2,30)

Chievo – Torino 2 (2,10)

Fiorentina – Atalanta goal (1,68)

Frosinone – Genoa under 2,5 (1,65)

Parma – Empoli goal (1,68)

Sassuolo – Milan X (3,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 765  euro