Pronostici 6 dicembre 2019: gli anticipi dei massimi campionati europei

467

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 6 dicembre 2019 sono dedicati agli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Liga

Pronostici 6 dicembre 2019: gli anticipi dei massimi campionati europei

Venerdì 6 dicembre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga spagnola Eredisvisie. I pronostici di oggi riguardano le sei gare citate, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lilla –  Brest 1 (ore 19)

Anticipo della diciassettesima giornata del massimo campionato francese. Il Lilla proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Lione e in classifica è quarto con 25 punti. Quattro lunghezze in meno per il Brest, reduce dal 5-0 contro lo Strasburgo.

Francoforte – Hertha 1 (ore 20.30)

Sfida valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Francoforte proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Magonza e in classifica è decimo con 17  punti. Sei lunghezze in meno per l’Hertha,  sedicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Dortmund.

Inter – Roma 1 (ore 20.45)

Sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. L’Inter proviene dalla vittoria contro la Spal ed è in testa alla classifica con 37 punti, a + 1 dalla Juventus. Nove lunghezze in meno per la Roma, quinta e reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona.

Benevento – Trapani 1 (ore 21)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del  campionato di Serie B. Il Benevento è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è primo con 31 punti. Diciotto lunghezze in meno per il Trapani, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Chievo

Ajax – Willem II (ore 20.15)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del massimo campionato olandese. L’Ajax proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Twente e in classifica è primo con 41 punti. Cinque lunghezze in meno per il Willem II, reduce dalla sconfitta in casa contro lo Sparta Rotterdam.

Villareal – Atletico Madrid over 2,5 (ore 21)

Sfida valida per la quindicesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Celta Vigo  proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Atletico Madrid e in classifica è tredicesimo con 18 punti. Sette lunghezze in più per l’Atletico Madrid, sesto e reduce dalla sconfitta interna contro il Barcellona.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 dicembre 2019

  • Lilla – Brest 1 (1,40)
  • Francoforte – Hertha over 2,5 (1,20)
  • Inter- Roma 1 (1,93)
  • Benevento – Trapani 1 (1,38)
  • Ajax  Willem II over 2,5 (1,20)
  • Villareal – Atletico Madrid 2 (2,30)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 123 euro