Pronostici del 7 novembre 2020: la 7° giornata di Serie A e di Serie B

228

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della 7° giornata di Serie A e alla 7° giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 7 novembre si giocano gli anticipi della settima giornata di Serie A e la settima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Cagliari-Sampdoria 2 (ore 15)

Gara valida per la settima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021. La squadra di Di Francesco è reduce dalla sconfitta esterna contro il Bologna ed in classifica occupa l’undicesimo posto, insieme alla Fiorentina, con 7 punti. Gli uomini di Ranieri vengono dal pareggio nel derby contro il Genoa ed in classifica occupano la nona posizione, insieme alla Lazio, con 10 punti

Benevento-Spezia 1 (ore 18)

Anticipo della settima giornata del campionato di Serie A. La compagine sannita  è reduce dalla sconfitta esterna contro il Verona ed in classifica occupa la quattordicesima posizione, insieme al Bologna, con 6 punti. I liguri vengono dalla larga sconfitta casalinga subita dalla Juventus ed in classifica occupano il quindicesimo posto, al pari di Parma e Genoa, a quota 5 punti.

Bologna – Cagliari 1 (ore 20.45)

Gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A. La squadra emiliana viene dal pareggio esterno subito in rimonta dall’Inter ed in classifica occupa la quindicesima posizione, insieme a Genoa e Spezia, a quota 5 punti. La Viola è reduce dalla sconfitta esterna contro la Roma ed in classifica occupa l’undicesima posizione, in coabitazione col Cagliari, a quota 7 punti.

Empoli  – Reggina 1 (ore 16)

Incontro valevole per la settima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa nello scorso turno hanno perso lontano dalle mura amiche contro il Venezia per 2-0. e sono in testa alla classifica a quota 13. La  squadra ospite, invece, ha perso in casa contro la SPAL con il risultato di 0-1 ed é nona con 7 punti  insieme al Pordenone.

Pordenone – Chievo 2 (ore 16)

Incontro valevole per la settima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro l’Ascoli per 0-1 e sono al nono posto in classifica insieme alla Reggina. La squadra ospite, invece, ha vinto in casa contro il Cosenza con il risultato di 2-0 e sono in testa alla classifica a quota 13 insieme a Empoli e Frosinone.

Monza – Frosinone 1 (ore 16)

Match valido per la settima giornata del campionato di Serie B. I brianzoli arrivano dall’importante vittoria in campionato raggiunta alla sesta giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-2 contro il Cittadella; attualmente sono undicesimi con sei punti. I ciociari, invece, sono redci dalla vittoria casalinga di misura contro la Cremonese e sono in testa alla classifica a quota 13 insieme con Empoli e Chievo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 ottobre 2020

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.184 euro