Pronostici dell’8 febbraio 2019 con Chievo – Verona e Salernitana – Benevento

612

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e B, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Eredivisie

Pronostici dell'8 febbraio 2019 con Chievo - Verona e Salernitana - BeneventoI pronostici di venerdì 8 febbraio riguardano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Eredivisie. Complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Dijon – Marsiglia 2 (ore 20.45)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato francese. Il Dijon proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Angers e in classifica è sedicesimo con 20 punti. Quattordici lunghezze in più per il Marsiglia, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Bordeaux.

Mainz – Bayer Leverkusen over 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per la ventunesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Mainz  proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Augusta e in classifica è undicesimo con 27 punti. Tre lunghezze in più per il Leverkusen, settimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dell’Heidenheim.

Chievo – Roma 2 (ore 20.30)

Secondo anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Il Chievo proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Empoli ed è il fanalino di coda del torneo con 9 punti. Ventisei lunghezze in più per la Roma, sesta e reduce dal pari interno contro il Milan.

Salernitana –  Benevento 2 (ore 21)

Anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A. La Salernitana, che nell’ultimo turno ha ottenuto uno 0-0 in casa del Padova e ora è decima a quota 28, ospita il Benevento, fresco vincitore al Vigorito contro il Venezia e quinto con cinque lunghezze in più.

Breda – Alkmaar 2 (ore 20)

Match valido per la ventunesima giornata del massimo campionato olandese. Il Breda proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Grafschaaps ed è il fanalino di coda del torneo con 16 punti. Diciotto lunghezze in più per l’Alkmaar, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Emmen.

Valladolid – Villareal under 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Valladolid proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Huesca e in classifica è quattordicesimo con 25 punti. Sei lunghezze in meno per il Villareal, tredicesimo, penultimo e reduce dal pareggio casalingo contro l’Espanyol.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 febbraio 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  338 euro