Serie A 2018-2019, 23° giornata: tutto per il fantacalcio

559

Serie A 2018-2019, 23° giornata: tutto per il fantacalcio

Risultati in tempo reale della 4° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

ROMA –  Insolita programmazione per la ventitreesima giornata, la quarta del girone di ritorno, che si articola tra il 7 e il 10 febbraio 2019. Si comincia alle 20.30 di giovedì 7 con Lazio –  Empoli. I biancocelesti provengono dalla vittoria di misura ottenuta in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica sono settimi con 35 punti. Diciassette lunghezze in meno per la squadra toscana, diciassettesima e reduce dal pareggio casalingo contro il Chievo.

Venerdì 8 scendono in campo Roma e Chievo. I giallorossi, dopo il pareggio casalingo contro il  Milan sono sesti a quota 35; i gialloblù, fanalino di coda del torneo con ventisei lunghezze in meno, sono in una situazione apparentemente disperata. Sabato si giocano due partite. Alle 18 è di scena il big match tra Fiorentina e Napoli. I viola, noni con 31 punti, sono in cerca del quinto risultato utile consecutivo; i partenopei, dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria, ripartono dalla seconda posizione a -9 dalla capolista Juventus. Alle 20.30 l’Inter, che ha ottenuto un solo punto in due partite, fa visita al Parma, che nel turno precedente ha fermato la Juventus sul risultato di 3-3. Domenica 10 si disputano tutte le altre partite. Nel lunch match il Bologna di Mihajlovic, fresco vincitore a sopresa a San Siro contro l’Inter, ospita il Genoa, a caccia del terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria a Empoli e il pari interno con il Sassuolo. Alle ore 15 la Sampdoria, che dopo la sconfitta subita in casa del Napoli è ottava con 33 punti, riceve il Frosinone, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Frosinone e penultimo a quota 13. L’Atalanta, sorprendentemente quinta con 35 punti, attende la Spal, quattordicesima con tredici lunghezze in meno. Il Torino, che proviene dal pareggio ottenuto proprio sul campo degli estensi ed è decimo a quota 31, affronta tra le mura amiche l’Udinese, sedicesima con 19 punti.

Alle 18 il Sassuolo, che al Mapei Stadium non perde da più di un mese, ospita la Juventus, reduce da una settimana difficile che l’ha vista uscire dalla Coppa Italia e non andare oltre il pareggio casalingo contro il Parma. Chiude il programma di giornata Milan-Cagliari: calcio di inizio fissato per le ore 20.30. La squadra di Gattuso proviene dal pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Roma ed è quarta con 36 punti; lunghezze in meno; quindici lunghezze in meno per il Cagliari, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta.

Calcio in tv:

Serie A, 4° giornata di ritorno: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PROBABILI FORMAZIONI – PAGELLE
PRONOSTICIARBITRIFANTACALCIO GRATIS

Giovedì 7 febbraio

20:30

Lazio-Empoli

Venerdì 8 febbraio

20:30

Chievo Roma

Sabato 9 febbraio

18.00

Fiorentina-Napoli

20.30

Parma-Inter

Domenica 10 febbraio

12.30

Bologna-Genoa

15.00

Sampdoria-Frosinone

Atalanta-Spal

Torino-Udinese

18.00

Sassuolo-Juventus

20.30

Milan-Cagliari