Pronostici 9 novembre 2019: gli anticipi di Serie A e B

484

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato sono dedicati agli anticipi della 12° giornata di Serie A e alla 12° giornata di Serie B

Pronostici 9 novembre 2019: gli anticipi di Serie A e la Serie B

Sabato 9 novembre si giocano tre anticipi della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020 e la dodicesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Brescia – Torino 1 (ore 15)

Gara di apertura della dodicesima giornata del campionato di Serie A. I lombardi provengono dalla sconfitta rimediata a Verona e in classifica sono ultimi con 7 punti, a pari merito con la Spal; quattro lunghezza in più per i granata, undicesimi e reduci dalla sconfitta nel derby.

Inter – Verona 1 (ore 18)

Anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A. L’Inter proviene dalla vittoria otenuta a Bologna e in classifica è seconda con 28 punti, a -1 dalla capolista Juventus. Tredici lunghezze in meno per il Verona, nono e reduce dalla vittoria casalinga contro il Brescia.

Napoli – Genoa 1 (ore 21)

Anticipo serale della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2019-2020. Il Napoli proviene dalla confitta rimediata all’Olimpico contro la Roma e in classifica è settimo con 18 punti. Dieci lunghezze in meno per il Genoa, diciasettesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Udinese.

Juve Stabia – Benevento 2 (ore 15)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. La Juve Stabia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Livorno e in classifica è penultima con 10 punti. Ventiquattro lunghezze per la capolista Benevento, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Empoli.

Perugia – Cittadella 1 (ore 15)

Match valido per la dodicesima giornata del campionato cadetto. Il Perugia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Crotone e in classifica è secondo con 19 punti, a -5 dalla capolista Benevento. Due lunghezze per il Cittadella, reduce dal pareggio casalingo contro il Frosinone.

Empoli – Pescara 1 (ore 18)

Match valido per la dodicesima giornata del campionato cadetto. I toscani provengono dalla sconfitta di Benevento e in classifica sono ottavi con 17 punti. Una lunghezza in meno per i biancazzurri, decimi e reduci dalla vittoria casalinga contro il Pisa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 novembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 350 euro