Ranieri: “Mercato? Il presidente vuole talmente bene alla squadra che qualcosa di buono farà”

232

Ranieri in conferenza stampa. “Maicon sta bene, nessun problema. Motta non ha giocato non per le questioni di mercato ma solo perché era affaticato, anche se domenica non ci sarà. Lo sto gestendo senza affaticarlo troppo, quando non sta bene non lo faccio giocare perché in passato ha avuto problemi, tutto qui. Sneijder a sinistra? No, lui è un centrale, può spaziare dove vuole, magari si sposta anche a sinistra ma io lo vedo lì davanti. Cambiasso e Zanetti sembrano due ragazzini, non riesco a fermarli neanche con la catene. Scontri tra tifosi del Genoa e poliziotti prima della partita: purtroppo è un problema del nostro calcio, dovremmo andare a vedere uno spettacolo come cinema o teatro, chissà quando ci riusciremo”.

A nostra domanda su Castaignos e Zarate non in forma eccezionale, con i soli Pazzini e Milito in un buon momento è preoccupato? “No stiamo bene così, non sono preoccupato, in attacco ho grandi ricambi. Kucka? Guardo solo i miei e non gli avversari”.

Ha poi proseguito: “Mercato? Il presidente vuole talmente bene alla squadra che qualcosa di buono farà. Il gol finale mi ha fatto molto incavolare, non mi va prendere gol soprattutto nel finale perché significa pausa mentale e non va bene. Infortunio di Forlan, sono dispiaciuto, poteva darci una mano, si è allenato, sembrava solo una botta subìta nel derby, neanche voleva fare un accertamento, poi abbiamo riscontrato quel problema. Mi spiace molto”.

[Domenico Fabbricini – Fonte: www.fcinternews.it]