Risultati calcio live 25 gennaio 2019

1534

risultati del venerdi

Si giocano gli anticipi in Italia, nel campionato di Serie B e nei principali campionati europei. In primo piano la sfida di Bundesliga tra Herta Berlino e Schalke 04

Venerdi 25 gennaio dedicato agli anticipi nei principali campionati europei. Come di consueto la nostra attenzione si focalizza sul calcio nostrano. In Serie B si gioca Foggia – Crotone, gara molto delicata soprattutto per gli ospiti inaspettatamente fanalini di coda. Alla vigilia Padalino soddisfatto per alcuni punti di squalifica tolti e per il successo di Carpi, focalizza l’attenzione sull’incontro di questa sera che ricordiamo potra’ essere seguito anche nella nostra webcronaca: “Il match contro il Crotone sarà una partita molto particolare per Stroppa ma non per me, per me è un match uguale agli altri. Come col Carpi sarà uno scontro diretto e ci sono tutte le possibilità per continuare questo momento positivo anche se dobbiamo stare attenti al Crotone che ha fatto un mercato di rafforzamento e nonostante l’assenza di qualcuno hanno certamente chi può sostituirlo. La partita è molto importante e dobbiamo assolutamente capire che in questo momento ciò che conta è il risultato”.

Dall’altra parte Stroppa parla cosi del Foggia: “squadra con qualità importanti, sopratutto in attacco e può contare su un ambiente di tutt’altra categoria, per entusiasmo e forza che ti può dare la gente dagli spalti. Chi vuole fare questo mestiere deve mettere in conto anche questi aspetti. Penso che domani si vedrà chi vuole e può fare questo certo tipo di partita”.

Tra gli altri anticipi di oggi ricordiamo quello di Bundesliga con la sfida tra Herta Berlino e Schalke 04. Giocano eventi due squadre con differenti obiettivi: Europa League da una parte e salvezza dall’altra. Anche la situazione con cui arrivano alla sfida sono opposte. All’andata fu l’Herta a passare 2-0 in trasferta. Si gioca anche in Ligue 1 con Marsille – Lille e campionato olandese. In Italia spazio anche a Empoli – Udinese per il campionato Primavera. Ma andiamo nel dettaglio a vedere tutti i risultati della giornata aggiornati in tempo reale.

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi

[AGGIORNA LA DIRETTA]

*: partita in corso di svolgimento

FRANCIA: Ligue 1

20:45 Marsiglia – Lilla 1-2

GERMANIA: Bundesliga

20:30 Hertha – Schalke 2-2

ITALIA: Serie B

21:00 Foggia – Crotone 0-2 [cronaca diretta]

OLANDA: Eredivisie

20:00 Breda Den Haag 1-1

ASIA: Coppa d’Asia – Play Off

14:00 Corea del Sud – Qatar 0-1 

17:00 Emirati arabi uniti – Australia 1-0

FRANCIA: Ligue 2

20:00

AC Ajaccio – Metz 0-0
Grenoble – GFC Ajaccio 1-1
Nancy – Auxerre 1-0
Red Star – Chateauroux 1-3
Valenciennes – Lorient 1-2

INGHILTERRA: FA Cup

20:45 Bristol City Bolton 2-1

20:55 Arsenal Manchester Utd 1-3

ITALIA: Primavera 1

14:30 Empoli U19 – Udinese U19 2-0

OLANDA: Eerste Divisie

20:00

Cambuur – G.A. Eagles posticipata
Dordrecht – Jong PSV posticipata
Eindhoven – Den Bosch 1-0
FC Oss – Nijmegen 1-1
Maastricht – Helmond 3-0
Roda – Jong AZ 6-2
Telstar – Sparta Rotterdam 1-1

SPAGNA: LaLiga2

21:00 Saragozza – R. Oviedo 2-0

TURCHIA: Super Lig

18:30 Besiktas – Erzurum BB 1-1