Roma: stop per Adriano, Rosi l’escluso

222

Il comunicato ufficiale dell’As Roma sulle condizioni di Adriano:

L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto che il calciatore LEITE RIBEIRO ADRIANO, a seguito della lussazione di spalla destra riportata nel corso della gara di Tim Cup A.S. Roma – S.S. Lazio, è stato sottoposto nel pomeriggio di oggi ad accertamenti clinico strumentali presso il Policlinico Gemelli.

I test funzionali e gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una frattura della testa omerale destra, la disinserzione parziale del cercine glenoideo anteriore e la lesione del legamento gleno-omerale inferiore.

Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società.

AG. DI ROSI – La redazione di Vocegiallorossa.it ha raggiunto telefonicamente l’agente di Aleandro Rosi, Davide Lippi, per verificare la reazione del ragazzo dopo l’ennesima esclusione nella stracittadina di mercoledì sera.

Con l’assenza di Cassetti e la partenza di Cicinho, Aleandro si aspettava di giocare nel derby?

“E’ chiaro che ci sperava e ci teneva molto, dopo i buoni minuti a Cesena sembravano poterci essere presupposti per una riconferma, ma evidentemente non è stato così. Spero sia una scelta legata ad un turn over in vista della sfida di sabato sera contro il Cagliari”.

Viste le difficoltà nel trovare spazio, c’è ancora la volontà del ragazzo di partire e trovare un’altra soluzione?

“Stiamo lavorando anche in tal senso. Con il Bologna si è concluso tutto con un nulla di fatto; adesso ci stiamo guardando intorno per vedere se c’è qualche altra soluzione. Non ho ancora parlato con la Roma, vediamo nei prossimi giorni”.

[Angelo Papi – Fonte: www.vocegiallorossa.it]