Nations League, Romania – Norvegia: gara annullata dalla UEFA

2095

Romania Norvegia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Romania – Norvegia del 15 novembre 2020, valevole per il gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League, non si giocherà.

BUCAREST – La gara Romania – Norvegia, valevole per il quinto turno del gruppo 1 della Lega B della UEFA Nations League non si giocherà. La UEFA, questa mattina, ha annunciato che la partita è stata annullata dopo che le autorità norvegesi hanno deciso di vietare il viaggio della Nazionale a Bucarest a causa di un caso COVID-19. Il difensore Omar Elabdellaoui, che milita nel Galatasaray, è risultato positivo al Coronavirus e il ministro della Salute ha invitato la Federazione a rispettare le regole di quarantena, che raccomandano l’isolamento. La Norvegia, ora, rischia la sconfitta per 3-0 a tavolino.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

ROMANIA:. A disposizione:. Allenatore: Mirel Rădoi.

NORVEGIA:. A disposizione:. Allenatore: Lars Lagerbäck.

Reti: al ' pt .

La presentazione del match

QUI ROMANIA – Radoi, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-3 con Lazar in porta. Il pacchetto difensivo, costituito da una linea a tre, sarà formato da Mitrea in mezzo con Toșca e Nedelcearu ai loro lati. A centrocampo Marin e Nistor spazieranno in cabina di regia mentre Ganea e Mogoș sulle fasce. Davanti, infine, ci sarà il trio composto da Baluta, Pușcaș e Tanase.

QUI NORVEGIA – Lagerback, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-4-2 con Jarstein in porta. Il pacchetto difensivo, costituito da una linea a quattro, sarà formato da Linnes, Strandberg, Ajer e Aleesami. A centrocampo Normann e Henriksen si muoveranno in cabina di regia affiancati da Odegaard e King schierati sulle linee laterali. Davanti, infine, spazio al tandem formato da Haaland e Sorloth.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Romania – Norvegia delle ore 20:45, valevole per il quinto turno del gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in diretta sulle consuete piattaforme televisive.

Le probabili formazioni di Romania – Norvegia

ROMANIA (3-4-3): Lazar; Nedelcearu, Mitrea, Toșca; Mogoș, Marin, Nistor, Ganea; Baluta, Pușcaș, F. Tanase.  Commissario tecnico: Radoi.

NORVEGIA (4-4-2): Jarstein; Linnes, Strandberg, Ajer, Aleesami; Odegaard, Normann, Henriksen, King; Haaland, Sorloth. Commissario tecnico: Lagerback.

STADIO: Arena Națională di Bucharest