Salernitana – Atalanta: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

285

Salernitana Atalanta cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Salernitana – Atalanta del 18 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la quarta giornata di Serie A

SALERNO – Sabato 18 settembre alle ore 20.45 si giocherà Salernitana – Atalanta, incontro valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di Castori che viene dalla sconfitta esterna contro il Torino ed in classifica occupa l’ultimo posto, insieme all’Hellas Verona, con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che è reduce dal pari esterno contro il Villarreal nella prima giornata di Champions League. In campionato, invece, la Dea viene dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina ed in classifica occupa la nona posizione, insieme al Sassuolo, con 4 punti. La sfida verrà diretta dal signor Valeri della sezione di Roma 2.

La cronaca con commento minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

SALERNITANA-ATALANTA IN DIRETTA

Sabato 18 settembre alle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.

La presentazione del match

QUI SALERNITANA – Castori dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Belec in porta, pacchetto difensivo composto da Gyomber, Strandberg e Gagliolo. A centrocampo Di Tacchio in cabina di regia con Mamadou Coulibaly e Lassana Coulibaly mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Kechrida e Ranieri. In attacco tandem offensivo composto da Ribery e Simy.

QUI ATALANTA – Gasperini dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-2-1 con Musso in porta, pacchetto difensivo composto da Toloi, Palomino e Demiral. A centrocampo Pasalic e Freuler in cabina di regia con Maehle e Gosens sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Pessina e Malinovskyi alle spalle di Zapata.

Le probabili formazioni di Salernitana – Atalanta

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M.Coulibaly, Di Tacchio, L.Coulibaly, Ranieri; Ribery, Simy. Allenatore: Castori

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Demiral; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata, Malinovskyi. Allenatore: Gasperini

STADIO: Arechi

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Salernitana – Atalanta, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021/2022, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202).  Sarà possibile seguire il match tramite app della smart tv o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara di Serie A anche in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Dopo il fischio finale sarà inoltre possibile vedere on demand gli highlights e il match integrale. Prima e dopo il match approfondimenti in studio.

Articoli correlati