Samp: è il giorno di Eder

303

A margine della riunione di Lega a Milano, il direttore sportivo blucerchiato Pasquale Sensibile ha rilasciato una lunga intervista alle telecamere di Primocanale Sport. Tra gli argomenti trattati l’arrivo di Eder:

“È fatta per Eder? Si, sembra proprio di si. Abbiamo lavorato, abbiamo dovuto portare un pò di pazienza perchè il Cesena legittimamente ci chiedeva di averla e abbiam deciso di, fra virgolette, fidarci, perchè comunque con gli incontri, con le parole, eravamo comunque a buon punto. Il Cesena alla fine si è comportato in maniera molto molto seria e questo mi piace metterlo in evidenza. Oggi è il giorno di Eder? Si si, dovremmo averlo praticamente definito, l’abbiamo definito.

Cosa ci aspettiamo da lui? Ma io sinceramente mi aspetto che lui tenga l’atteggiamento che ho potuto vedere con i miei occhi all’Olimpico. Una partita in salita, dopo otto minuti perdevano 3-0 e nonostante tutto e nonostanete la situazione fosse un po’ particolare, immagino anche emotivamente per lui.

È un giocatore che si è dannato l’anima per il Cesena, com’era giusto che fosse, quindi mi basta che lui mantenga questo atteggiamento. Poi le qualità in questa categoria sono indiscutibili, però vedete anche lì tutti voi al 1° di settembre eravate molto soddisfatti, adesso qualcuno di voi, diversi di voi pontificano su un mercato fallimentare, quindi io vado cauto adesso con i giudizzi.

Adesso io sono incudine, è il momento che io sappia interpretare il ruolo di incudine e giustamente voi dovete fare il vostro lavoro, secondo me spesso si dimentica un po’ di coerenza, però, ripeto, io in questo momento devo solo incassare, poi alla fine tiriamo i conti e vediamo”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]