Sampdoria, si lavora in vista del Verona. Non ci sarà Ramirez

322

Sampdoria, si lavora in vista del Verona. Non ci sarà Ramirez

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco per preparare la prossima sfida casalinga contro l’Hellas Verona. Oltre all’infortunato Praet mancherà anche Ramirez, che è stato squalificato per un turno

GENOVA –  Sono ripresi oggi pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco, agli ordini di Giampaolo, gli allenamenti della squadra blucerchiata in vista della sfida casalinga contro l’Hellas Verona. La gara é in programma per domenica prossima. Calcio di inizio previsto per le ore 15.

Per tutti lavoro composto da attivazione atletica e partitelle a tempo. Assente il solo Dennis Praet che sta continuando il lavoro individuale di recupero dopo l’infortunio occorsogli nella gara di andata contro la Roma

Per domani è in programma una doppia seduta. Come comunica il sito ufficiale della Sampdoria, si svolgerà a porte chiuse per via dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo.

Le decisioni del Giudice Sportivo

Contro l’Hellas Verona non ci sarà Gaston Ramirezfermato per un turno dal Giudice Sportivo a causa del cartellino giallo rimediato sabato contro il Torino  quando era già diffidato. Seconda ammonizione stagionale per Emiliano Viviano e quarta per Edgar Barreto.