Sarri: “Grande reazione della squadra, stiamo facendo un campionato straordinario”

287

NAPOLI – É un Maurizio Sarri soddisfatto quello che esce fuori dalla sfida tra Napoli e Genoa che ha visto il successo in rimonta della squadra partenopea:

“Grande reazione della squadra, ho visto negli occhi dei ragazzi la voglia di vincere a tutti i costi” dichiara nella conferenza stampa post partita.

“Siamo contenti soprattutto di aver reso felici i tifosi del San Paolo in questo stadio che per noi è importantissimo e che ci sta portando grande energia, perchè scatena sempre quaclosa di particolare. Oggi abbiamo incontrato una squadra che è in un momento felice, il Genoa è un’ottima squadra che è in salute e che ha certaco di giocare una partita a viso aperto. Se tutti avessero la stessa mentalità loro si vedrebbero partite più belle in Italia”.

Nella sua analisi della partita il tecnico partenopeo parla del nervosismo dei suoi dopo il gol subito ma anche della grande intensità messa in campo oltre alla voglia di vincere.

Così invece commenta il cammino della sua squadra e della corsa alla Juventus:

“Stiamo facendo un campionato straordinario, i numeri sono importanti ed esaltanti, soprattutto al San Paolo. E’ anche una bella dimostrazione di forza riuscire a rimontare come è capitato oggi e con il Chievo. Oggi ho visto negli occhi dei ragazzi a fine partita tanta felicità e questa è una dimostrazione del feeling che si è creato anche con i tifosi. La Juventus ha fatto 58 punti sugli ultimi 60. Il fatto che siamo a tre punti da loro certifica che stiamo facendo qualcosa di eccezionale anche noi. Ci interessa soprattutto continuare su questa strada proponendo un bel calcio che fa felice i nostri tifosi e che sta portando grandi risultati. Poi vedremo dove saremo alla fine, ma ripeto che non ci deve interessare guardare cosa fa la Juve…”.