Al di là di quello che accade nei campi di Serie A, ultimamente è stato registrato un amaro accaduto dietro le quinte.
La Serie A da diversi mesi è assolutamente entrata nel vivo. I valori in campo sembrano essere già stati definiti, mentre c’è ancora molto che il principale campionato italiano di calcio ha effettivamente da raccontare. Tuttavia, nonostante questo, fra sorprese e certezze sicuramente non manca lo spettacolo in mezzo al quadrato di gioco.

Tralasciando un attimo la questione del divertimento, dei gol e delle partite emozionanti, è da tenere in considerazione il fatto che qualcosa di tutt’altro che piacevole è accaduto di recente proprio a un bomber che gioca in Serie A.
Qualcuno ha visto bene di fare irruzione in casa sua, provocando attimi di terrore davvero impossibili da non considerare e valutare con la massima serietà e preoccupazione. Detto questo, nelle prossime righe cercheremo di capire cosa effettivamente sia accaduto in maniera un po’ più specifica.
Serie A, ennesima irruzione in casa di un bomber: cosa è successo
Purtroppo, Andrea Pinamonti è l’ennesimo vittima di un furto casalingo nel corso di questa stagione. Mentre si trovava a Reggio Emilia per una partita, con la fidanzata Dasha Lapushka sugli spalti a seguire il match, i figli della coppia si sono trovati in pericolo nella loro casa a Modena, precisamente tra la zona Morane e Vaciglio.

I ladri, nel frattempo, sono entrati in casa rubando diversi oggetti. Mentre questo accade, per fortuna i due figli rimangono al piano inferiore senza sapere niente di quello che stava effettivamente accadendo. Pinamonti è solo l’ennesimo giocatore a cui è capitato un evento del genere. Jamie Vardy, attaccante della Cremonese, ha subito un furto nella sua villa a Salò, sul lago di Garda (gli sono stati rubati ben 100.000 euro). Almeno in questo caso, non c’è stato il rischio che altre persone venissero coinvolte, perché i ladri hanno seguito gli spostamenti di calciatore, moglie e figli ed erano sicuri che avrebbero trovato la casa libera al momento del colpo.
I furti in Italia colpiscono veramente tutti, compresi i calciatori, specialmente per la vasta ricchezza alla quale possono effettivamente attingere. La cosa peggiore però è che nel caso di Andrea Pinamonti potevano essere coinvolti anche i figli dell’attaccante del Sassuolo. Questo per fortuna non è successo, anche se chiaramente c’è comunque poco da festeggiare: cose del genere, semplicemente, non dovrebbero mai e poi mai accadere.