Serie B: vincono Frosinone, Perugia e Parma, pari tra Cesena e Venezia

457

Serie B, risultati in tempo reale della 2 giornata di campionato

Serie B, tutto sulla seconda di campionato. I risultati delle partite in diretta e la cronaca live delle partite con le principali azioni

PERUGIA – Si sono concluse poco fa le sfide valide per la seconda giornata di Serie B. Spicca ancora il Perugia che batte il Pescara 4-2 mentre il Parma ottiene il secondo successo vincendo 1-0 a Novara. In testa, oltre a loro, c’è anche il Frosinone che soffre ma batte 2-1 il Cittadella mentre la Cremonese ne fa tre all’Avellino. Vince anche l’Ascoli che batte 1-0 la Pro Vercelli, stesso risultato con cui il Carpi espugna il Picco di La Spezia. Il Foggia pareggia 1-1 contro l’Entella mentre termina a reti bianche Cesena-Venezia. Di seguito i risultati.

Ascoli – Pro Vercelli 1-0

Cesena – Venezia 0-0

Cremonese – Avellino 3-1

Foggia – Virtus Entella 1-1

Frosinone – Cittadella 2-0

Novara – Parma 0-1

Perugia – Pescara 4-2

Spezia – Carpi 0-1

Serie B, risultati in tempo reale della 2 giornata di campionato


SABATO 2 SETTEMBRE ORE 18

Brescia – Palermo 0-0

DOMENICA 3 SETTEMBRE ORE 17.30

Empoli – Bari 3-2

DOMENICA 3 SETTEMBRE ORE 20.30

Ascoli – Pro Vercelli

Cesena – Venezia

Cremonese – Avellino

Foggia – Virtus Entella

Frosinone – Cittadella

Novara – Parma

Perugia – Pescara

Spezia – Carpi

LUNEDI 4 SETTEMBRE ORE 20.30

Salernitana – Ternana

PRESENTAZIONE DELLA 2° GIORNATA

EMPOLI – La Serie A è ferma, causa qualificazioni Mondiali, ma a farci compagnia in questo week-end ci sarà la Serie B che è già partita col botto. Ad aprire la seconda giornata sarà l’anticipo del sabato pomeriggio tra Brescia e Palermo con i padroni di casa che all’esordio hanno perso in rimonta d Avellino mentre i rosanero hanno vinto contro lo Spezia tra le mura amiche. La maggior parte delle sfide si giocherà di domenica con il big match tra Empoli e Bari ad aprire la giornata: fischio d’inizio alle 17.30 con i Toscani che alla prima hanno pareggiato in casa della Ternana mentre i Pugliesi hanno demolito il Cesena 3-0.

Tutti in campo, poi, alle 20.30 con la sfida tra Perugia e Pescara da non perdere con entrambe le squadre che, alla prima giornata, hanno vinto 5-1 contro l’Entella ed il Foggia. Si preannuncia interessante anche l’incontro tra Novara e Parma con i ragazzi di Corini che alla prima hanno perso a Carpi mentre i Ducali hanno sconfitto la Cremonese di misura.

Il Frosinone di Longo, dopo aver battuto la Pro Vercelli, giocherà contro il Cittadella in casa mentre l’Avellino farà visita alla neo-promossa Cremonese. Debutto casalingo anche di Foggia e Cesena che se la vedranno rispettivamente con Entella e Venezia mentre, a completare il quadro, ci sono Spezia-Carpi ed Ascoli-Pro Vercelli. Il posticipo del lunedì, invece, metterà di fronte Salernitana e Ternana. Di seguito tutte le sfide in programma.