Serie B, calciomercato del 19 giugno 2017

368

C’é chi ha scelto il nuovo tecnico e chi é ancora in cerca. Chi blinda i propri gioielli e chi é pronto a nuovi arrivi. le ultime notizie

Serie BPALERMO- Ci sono stati molti movimenti nel mercato della serie B: Il palermo deve ancora decidere il suo allenatore, mentre il Perugia ha fatto la propria scelta. L’Entella ha blindato Troiano e Caputo e infine l’ Ascoli ha rinforzato il proprio centrocampo.

Chi sarà il nuovo allenatore del Palermo?

Il club rosanero ha quattro nomi sul tavolo: Iachini, Oddo, Tedino e Mandorlini. É una squadra con una nuova dirigenza che ha grandi ambizioni. Il primo passo è scegliere l’allenatore giusto,  il secondo è quello di tornare in Serie A.

Giunti è il nuovo allenatore del Perugia

Il Perugia ha deciso di rescindere il contratto di Bucchi e di firmarne uno con  Giunti. La squadra umbra ha l’ambizione di andare in Serie A dopo averla sfiorata l’anno scorso. I Grifoni hanno concluso il campionato scorso con un ottima differenza reti (+14).

Troiano e Caputo rimarranno all’Entella

Il presidente Gozzi ha dichiarato che Caputo e Troiano sono legati all’Entella da un contratto di due anni e la società li ritiene categoricamente incedibili. Si tratta di due elementi imprescindibili e la società chiavarese sta lavorando per costruire, attorno a loro, una squadra competitiva. Caputo la scorsa stagione ha segnato 18 gol in 42 partite ed è stato il terzo miglior realizzatore del campionato dietro ad Antenucci (18), Ceravolo (20) e Pazzini (23). Troiano invece è un mediano muscoloso e bravo con i piedi, fondamentale per il modulo a rombo dell’ Entella.

Due colpi a centrocampo per l’ Ascoli

L’Ascoli è in procinto di acquistare Buzzegoli e Signori. Due acquisti molto importanti, dal momento che aveva bisogno di rafforzare il proprio centrocampo. La squadra marchigiana avrà bisogno di ulteriori rinforzi se vuole rimanere in B. La scorsa stagione era solo a +5 dalla zona Playout ed aveva una pessima differenza reti (-5).